Camila Giorgi, una diva senza confini: l’incredibile fanpage

Camila Giorgi, sono tutti pazzi della tennista di Macerata: ecco che cosa abbiamo scovato spulciando nel web e nei social network.

Camila Giorgi è senza ombra di dubbio la tennista azzurra più amata del momento. Vuoi per il suo talento, vuoi per i prestigiosissimi risultati raggiunti nella sua carriera sportiva, gli italiani sono pazzi di lei. Anche se, a ben vedere, ha conquistato non solo l’affetto del suo Paese, ma quello di un mondo intero.

Leggi anche: Camila Giorgi, qualcosa non torna: il mistero s’infittisce

Il perché è presto detto. L’atleta marchigiana non si dedica sempre e solo al suo sport preferito. Ha anche il pallino della moda, il che la induce, spesso e volentieri, ad utilizzare i social network per promuovere questa sua passione. Nonché per esibirsi in spettacolari passerelle e per mostrare ai suoi follower il meglio degli shooting di cui è protagonista.

Camila è bellissima, oltre ad essere molto brava con la racchetta. Il che ha contribuito, senz’altro, ad accrescere la sua fama e a renderla popolare in ogni dove. Solo che, effettivamente, non sapevamo quanto in là si fosse spinta la sua notorietà. Non potevamo averne idea.

Camila Giorgi ha un esercito di fan bulgari

Camila Giorgi
Instagram

Sapevate dell’esistenza, su Facebook, di una fanpage in suo onore creata nientepopodimeno che da un gruppo di utenti bulgari? Sì, avete capito bene. La Giorgi è amata nei Balcani tanto quanto lo è nel Bel Paese. Che non è una cosa affatto scontata, se ci pensate bene.

Il gruppo social a lei dedicato trabocca letteralmente di post di apprezzamento, di fotografie e di notizie che riguardano la bella tennista di Macerata. “La nostra Camila Giorgi” – questo il nome della pagina, tradotto dal bulgaro – viene aggiornato spessissimo e conta la bellezza, ad oggi, di 11mila 914 follower.

Ognuno di essi, in questi giorni, si sta interrogando sul perché la diva azzurra abbia rinunciato sia al Wta di Melbourne che a quello di Adelaide. Ma neanche loro, al momento, hanno scoperto qualcosa in più su questo doppio forfait destinato a tingersi di giallo.

Impostazioni privacy