Tottenham-Morecambe, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Tottenham-Morecambe è una partita del terzo turno di FA Cup e si gioca domenica alle 15:00: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TOTTENHAM – MORECAMBE | domenica ore 15:00

Dopo la sconfitta rimediata in semifinale di League Cup con il Chelsea, Antonio Conte ha analizzato in maniera lucida la situazione del suo Tottenham. Il tecnico italiano, dallo scorso novembre alla guida del club del Nord di Londra, ha parlato di gap, tempo ma soprattutto di umiltà. Ha detto che la distanza dalle big della Premier League è ancora parecchia, che servirà pazienza – a suo parere non basteranno due sessioni di mercato per rendere gli Spurs competitivi ai massimi livelli – e che i suoi giocatori devono essere consapevoli di questo, lottando per vincere ogni partita. Sarà importante, adesso, vedere la reazione dei suoi uomini, dopo aver perso un’imbattibilità che durava da nove partite.

L’occasione per ripartire subito la dà il terzo turno di FA Cup, in cui gli Spurs se la vedranno con il piccolo Morecambe, club di League One. Conte, a differenza di altre squadre, non deve fare i conti con un alto numero di contagiati, ma le rotazioni non mancheranno ugualmente. In campo scenderà di sicuro chi finora ha giocato meno come Gollini, Ndombelé, Rodon e Gil, ma potrebbero entrare a gara in corso anche elementi dell’Under-23 come White, Scarlett e Markandy. Morecambe che si godrà questa passerella senza alcuna pressione: in campionato è appena tornato a vincere – un rocambolesco 4-3 con il Doncaster – raccogliendo un successo che mancava da novembre.

League One
Steve Robinson, tecnico del Morecambe ©️Getty Images

Come vedere Tottenham-Morecambe in diretta tv e streaming

La gara di FA Cup tra Tottenham e Morecambe, in programma domenica alle 15:00, in Italia non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di DAZN, ma la nota piattaforma streaming ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Si profila una vittoria comoda per il Tottenham, che dovrebbe riuscire a tenere anche la porta inviolata. 

Le probabili formazioni di Tottenham-Morecambe

TOTTENHAM (3-4-2-1): Gollini; Tanganga, Rodon, Dier; Doherty, Winks, Ndombele, Sessegnon; Alli, Gil; Scarlett.
MORECAMBE (4-3-3): Carson; McLaughlin, O’Connor, Gibson, Leigh; Wildig, Diagouraga, McLoughlin; Obika, Stockton, Gnahoua.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy