Hertha Berlino-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Colonia è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HERTHA BERLINO – COLONIA | domenica ore 15:30

L’Hertha Berlino sembra aver cambiato marcia dopo l’esonero di Pal Dardai. Due vittorie in quattro partite per il tecnico turco Tayfun Korkut, puro ossigeno per una squadra che nel girone d’andata è stata quasi sempre invischiata in zona retrocessione. Il doppio successo è arrivato contro Arminia Bielefeld e Borussia Dortmund: strepitosa soprattutto la prestazione coi gialloneri di Marco Rose, battuti 3-2 all’Olympiastadion in virtù di una doppietta di Richter e un gol dell’ex meteora interista Belfodil. Ventuno punti in diciassette partite non bastano per stare tranquilli, ma in attesa dei movimenti di mercato (nel frattempo Piatek è stato ceduto alla Fiorentina) l’obiettivo è regalarsi una seconda parte di stagione senza patemi, magari cercando di chiudere nella parte sinistra della classifica.

Contro il Colonia, nella prima uscita ufficiale del 2022, Korkut sarà però in piena emergenza offensiva: indisponibili sia Jovetic che Belfodil, l’allenatore dell’Alte Dame dovrà rispolverare il centravanti Selke, schierato in coppia con Maolida. Al completo invece gli ospiti, finora una della grandi sorprese di questa Bundesliga. Steffen Baumgart è riuscito a portare a ridosso della zona Europa una squadra che lo scorso anno si è salvata dalla retrocessione grazie ai playout. Colonia reduce da due vittorie contro Wolfsburg e Stoccarda e imbattuto in trasferta dallo scorso 30 ottobre.

Hertha Berlino-Colonia
Steffen Baumgart ©️Getty Images

Come vedere Hertha Berlino-Colonia in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Colonia è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Entrambe apparse in salute prima della sosta, bisognerà capire quanto possano influire gli oltre quindici giorni di stop. Restando lontani dal risultato finale immaginiamo una gara movimentata, con il Colonia che riuscirà verosimilmente ad evitare la sconfitta in un match da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Colonia

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Stark, Torunarigha, Mittelstädt; Richter, Darida, Serdar, Ekkelenkamp; Selke, Maolida.
COLONIA (4-1-3-2): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Hübers, Hector; Özcan; Ljubicic, Duda, Kainz; Modeste, Uth.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy