Bochum-Wolfsburg, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bochum-Wolfsburg è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 17:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BOCHUM – WOLFSBURG | domenica ore 17:30

Al giro di boa il Wolfsburg è a tutti gli effetti una squadra in lotta per la salvezza, con un vantaggio di soli due punti sulla zona retrocessione. Un vero e proprio disastro quasi impossibile da prevedere ad inizio torneo. Il 2021 si è concluso con sette sconfitte consecutive e la panchine di Florian Kohfeldt – che a sua volta ha sostituito l’esonerato Van Bommel lo scorso ottobre a campionato in corso – non più solida come qualche settimana fa. Neanche l’eliminazione dalla fase a gironi della Champions League ha migliorato la situazione: nero il dicembre dei biancoverdi, che tra Stoccarda, Colonia e Bayern Monaco hanno incassato la bellezza di nove gol, andando a segno solamente in due occasioni. Voci di corridoio raccontano di un’aria sempre più pesante nello spogliatoio: Kohfeldt spera che la lunga sosta abbia “portato consiglio”.

Lodevole invece il ruolino del Bochum, soprattutto per essere una neopromossa. La squadra di Thomas Reis ha chiuso il girone d’andata a +2 sul terzultimo posto, dimostrando di avere le carte in regola per raggiungere la salvezza. Il primo buon proposito per l’anno nuovo è tornare a fare subito punti dopo aver chiuso il 2021 con due sconfitte contro Arminia Bielefeld e Union Berlino.

Bochum-Wolfsburg
Florian Kohfeldt ©️Getty Images

Come vedere Bochum-Wolfsburg in diretta tv e streaming

Bochum-Wolfsburg è in programma domenica alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non è da escludere che il Bochum riesca ad evitare la sconfitta in un match da almeno due gol complessivi. 

Le probabili formazioni di Bochum-Wolfsburg

BOCHUM (4-3-3): Riemann; Gamboa, Leitsch, Lampropoulos, Soares; Pantovic, Losilla, Rexhbecaj; Asano, Polter, Holtmann.
WOLFSBURG (4-3-3): Casteels; Mbabu, Lacroix, Bornauw, Roussillon; Guilavogui, Arnold, Gerhardt; Waldschmidt, Weghorst, Steffen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy