Venezia-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Milan è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – MILAN | domenica ore 12:30

Il Milan c’è, è più vivo che mai e l’ha ampiamente dimostrato nel potenziale scontro diretto dell’Epifania contro la Roma, superata 3-1 a San Siro. Al netto delle polemiche sulle decisione arbitrali, i rossoneri hanno esibito l’ennesima prova di carattere, sebbene si trovassero di fronte ad un avversario di livello come i giallorossi e soprattutto fossero – ormai non è più una novità – nella più totale emergenza, tra nuovi positivi al Covid, infortunati e giocatori impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa. Distanziato il Napoli in classifica e rosicchiati tre preziosi punti alla capolista Inter, che giovedì ha riposato per via del “match fantasma” contro un Bologna falcidiato dal virus e fermato dall’Asl di competenza.

La squadra di Stefano Pioli sarà tra le prime a scendere in campo nella giornata di domenica: in caso di successo nella trasferta di Venezia potrebbe tornare per qualche ora in cima alla classifica, sorpassando temporaneamente i cugini nerazzurri. Dal canto loro, i lagunari si sono visti prolungare le loro “vacanze”: avrebbero dovuto affrontare la Salernitana, ma quella dell’Arechi è stata una delle quattro gare ufficialmente non omologate e che con ogni probabilità saranno recuperate nei prossimi mesi.

Venezia-Milan
Ceccaroni e Aramu ©️Getty Images

Venezia-Milan: le ultime notizie sulle formazioni

Nel Venezia sono squalificati Caldara e Tessmann e Kiyine ha qualche noia muscolare, ma per il resto Paolo Zanetti può contare sull’intera rosa a disposizione. È tornato disponibile anche Okereke, che si prepara ad entrare a gara in corso: dall’inizio, in attacco, partiranno Aramu, Henry e Johnsen. Regia affidata a Crnigoj, mentre sull’out sinistro difensivo Ebuehi è favorito su Haps.

Per quanto riguarda il Milan invece è probabile che vedremo una formazione molto simile a quella che giovedì ha affrontato la Roma: difficile che Pioli riesca a recuperare gli assenti, specie i positivi. In difesa riecco Gabbia e Florenzi, mentre in mediana è duello tra Krunic e Bakayoko. Davanti si contendono una maglia Ibrahimovic e Giroud, con il francese che dovrebbe avere la meglio.

Come vedere Venezia-Milan in diretta tv e in streaming

Venezia-Milan in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Penzo” di Venezia, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. Sarà tuttavia possibile vedere Venezia-Milan anche su Sky, che trasmetterà sul satellite tre match a giornata in co-esclusiva con Dazn. I canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport HD (canale 251). La stessa trasmissione, ovviamente, sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Milan è una squadra che sa come districarsi nelle difficoltà e dopo aver battuto 3-1 la Roma non dovrebbe sbagliare contro il neopromosso Venezia, che potrebbe pagare lo stop prolungato in termini di brillantezza. Rossoneri favoriti in un match in cui anche i padroni di casa segneranno verosimilmente almeno una rete. 

Le probabili formazioni di Venezia-Milan

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ebuehi; Ampadu, Crnigoj, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Diaz, Messias; Giroud.

In Venezia-Milan i gol complessivi saranno più di due?

  • (89%, 118 Votes)
  • No (11%, 14 Votes)

Total Voters: 132

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy