Sinner e Berrettini, volano i pugni: la foto che ha infiammato i social

Sinner e Berrettini, boom di like e di commenti sui social per la foto di esultanza che immortala la coppia del secolo. 

Sembra di ghiaccio. E il fatto che sia cresciuto in montagna non fa che avvalorare ulteriormente questa impressione. Ma, alla fine, si scioglie sempre. Ha il cuore tenero, Jannik Sinner. Lo dimostra ogni volta che può ed è per questo che, passo dopo passo, il pubblico italiano si è “innamorato” di lui.

Leggi anche: Sinner è ufficialmente fuori: da lunedì cambia tutto

“Matteo sei un idolo” aveva scritto col pennarello rosso, lo scorso novembre, sull’obiettivo del cameraman che lo stava riprendendo. Il che ci aveva già svelato qualcosa di inedito sulla sua personalità. Sul modo di essere di quel barone rosso che, quando gioca a tennis, sembra imperturbabile.

Un’altra dimostrazione è arrivata qualche ora fa. Quando, cioè, il ragazzo di San Candido ha pubblicato su Instagram un nuovo post che sembra dare seguito, in qualche modo, al gesto di cui si era reso protagonista durante le Finals.

Sinner e Berrettini, un post per celebrare i Sinnettini

Sinner
Instagram

La nazionale italiana, ieri, è stata eliminata dall’Atp Cup, proprio ad un passo dalle semifinali. Jannik Sinner ha dato a Sidney il meglio di sé, battendosi come un gladiatore e vincendo tutti i singolari. E poco importa se, alla fine, non sia andata come il team azzurro e i suoi fan speravano.

“Giocare per l’Italia è sempre speciale – ha scritto Sinner – Non abbiamo raggiunto il resultato che volevamo, ma torneremo presto e più forti di prima”. Ma è la foto condivisa a corredo di questo breve messaggio, carico di ottimismo, che più ha stupito i numerosissimi follower del tennista altoatesino.

Lo scatto ritrae lui e Matteo Berrettini, col quale ha giocato per due volte il doppio, in una posa che non lascia spazio ad interpretazioni. Stanno chiaramente esultando e lo fanno l’uno di fronte all’altro, col pugno alzato e l’espressione fiera sul volto. Un’espressione che siamo certamente tutti impazienti di rivedere sui loro visi.

Impostazioni privacy