Allegri potrebbe saltare Roma-Juventus | Lite e rischio squalifica

Roma-Juventus, match senza Allegri? Cosa sta succedendo: il pericolo di una squalifica è concreto, animi bollenti al fischio finale.

Si sarebbe dovuta configurare come la ghiotta occasione per rosicchiare punti preziosi alle prime della classe, e invece la Juventus contro un Napoli incerottato e a mezzo servizio, non è riuscita ad andare oltre un mesto 1-1, che tiene i bianconeri a cinque punti di distanza da Mertens e compagni. Gli animi si sono surriscaldati soprattutto nel finale, con i padroni di casa che hanno protestato non solo per l’esiguo recupero concesso dall’arbitro Sozza, ma anche per alcune decisioni di quest’ultimo. Dubbi sul rigore non concesso alla Juve per un tocco di mano di Mertens, e per la gestione non omogenea dei cartellini (questa è l’accusa della “Vecchia Signora”), con un Allegri imbufalito e che avrebbe avuto un duro litigio con il direttore di gara Sozza.

Leggi anche –> Sinner e Berrettini, volano i pugni: la foto che ha infiammato i social

Juventus, squalifica Allegri: lite con Sozza | Il provvedimento

juventus-napoli
Massimiliano Allegri @LaPresse

Secondo quanto riportato da “Il Tempo”, al fischio finale un litigio tra Allegri e il direttore di gara Sozza potrebbe costar caro al tecnico della Juventus, che rischia una squalifica. Si attende l’esito del verdetto del Giudice Sportivo, che chiaramente andrà ad analizzare il referto dell’arbitro. Piove sul bagnato in casa Juve, con gli animi che…si infiammano: antitesi solo apparente, di un momento no per tutto il mondo bianconero, dentro e fuori dal campo. Sicuramente non un ottimo modo per approcciare alla delicata sfida dell’Olimpico contro la Roma, in quello che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio spareggio.

Impostazioni privacy