Chelsea-Chesterfield, FA Cup: streaming, formazioni, pronostici

Chelsea-Chesterfield è una partita del terzo turno di FA Cup e si gioca sabato alle 18:30: approfondimenti, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHELSEA – CHESTERFIELD | sabato ore 18:30

Settimana fitta di impegni per il Chelsea, che dopo il 2-2 con il Liverpool in campionato e la bella vittoria sul Tottenham dell’ex Antonio Conte in semifinale di League Cup, sabato pomeriggio affronterà nel terzo turno di FA Cup il Chesterfield, formazione che milita addirittura nella quinta serie inglese. Si gioca a Stamford Bridge, dunque non ci sarà l’atmosfera romantica dei primi turni della più importante coppa nazionale, quella dei piccoli stadi in festa per l’arrivo di una big della Premier League. Mercoledì sera Thomas Tuchel ha ritrovato il sorriso grazie al netto successo sugli Spurs, deciso da un gol di Havertz e da una goffa autorete di Davies. Blues che sono scesi in campo con tutti i titolari a disposizione, a dimostrazione che vincere era fondamentale dopo due pareggi di fila.

Importante anche non aver subito gol, visto che negli ultimi periodi i clean sheet – marchio di fabbrica del tecnico tedesco da quando è al Chelsea – si contavano sulle dita di una mano. Adesso spazio ai giovani nella sfida con il Chesterfield, che non dovrebbe riservare sorprese. Dal portiere Bettinelli all’attaccante Soonsup-Bell, in tanti avranno una chance di mettersi in mostra. Per gli ospiti si profila ovviamente una giornata indimenticabile, già solo per il fatto di sfidare i campioni d’Europa in carica. La formazione allenata da James Rowe è al vertice della National League ed è tra le favorite per la promozione in League Two.

Chelsea-Chesterfield
James Rowe ©️Getty Images

Come vedere Chelsea-Chesterfield in diretta tv e streaming

Chelsea-Chesterfield è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della FA Cup inglese. Ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Un Chelsea infarcito di ragazzini dovrebbe comunque essere in grado di rifilare dai tre ai sei gol al piccolo Chesterfield, verosimilmente senza subirne nessuno.

Le probabili formazioni di Chelsea-Chesterfield

CHELSEA (3-4-1-2): Bettinelli; Mbuyamba, Sarr, McClelland; Hudson-Odoi, Hall, Loftus-Cheek, Pulisic; Valle; Soonsup-Bell, Werner.
CHESTERFIELD (3-5-2): Loach; Williams, Gunning, Whittle; King, Oyeleke, Mandeville, Weston, Miller; Tshimanga, Kahn.

POSSIBILE RISULTATO: 5-0
Impostazioni privacy