Bordeaux-Marsiglia, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni, pronostici

Bordeaux-Marsiglia è una partita della ventesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BORDEAUX – MARSIGLIA | venerdì ore 21:00

Sfida che un tempo riguardava l’alta classifica, ma oggi Bordeaux e Marsiglia lottano per obiettivi completamente diversi. Continua imperterrita e senza soluzioni di continuità la crisi degli uomini di Vladimir Petkovic. Tempi duri per l’ex commissario tecnico della Svizzera, che ha concluso il girone d’andata con un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto e l’incubo retrocessione ancora vivo. Nell’ultima settimana è piovuto addirittura sul bagnato: nello spogliatoio girondino è piombato il Covid, contagiando numerosi elementi della rosa, che nell’anticipo di campionato scenderà in campo senza ben diciassette giocatori, oltre ad Onana e Mensah impegnati in Coppa d’Africa. Bordeaux che è reduce dalla doppia sconfitta tra Ligue 1 e Coppa di Francia, rispettivamente contro Lille (2-3) e Brest (3-0).

Non ha di questi problemi il Marsiglia, terzo in classifica a pari punti con il Nizza (ma con una partita in meno rispetto ai rivali rossoneri). La squadra di Jorge Sampaoli ha iniziato il 2022 con una rotonda vittoria nella coppa nazionale ai danni del piccolo Chauvigny, travolto 3-0 grazie alle reti di Milik, Under e Harit. All’Olimpique ora servono tassativamente i tre punti per tenere il passo delle agguerrite concorrenti, visto che all’orizzonte ci sono due impegni complicati contro Lille e Lens.

Bordeaux-Marsiglia
Dimitri Payet ©️LaPresse

Leggi anche: Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach, Bundesliga: formazioni, pronostici

Come vedere Bordeaux-Marsiglia in diretta tv e in streaming

Bordeaux-Marsiglia è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Marsiglia che dovrebbe battere senza problemi una squadra in difficoltà e per giunta falcidiata dal Covid. Ci sono buona possibilità che le reti complessive siano almeno due.

Le probabili formazioni di Bordeaux-Marsiglia

BORDEAUX (4-4-2): Rouyard; Aggoun, Pembele, Atallah, Louisjean; Elis, Pascal, Depussay, Dilrosun; Hwang, Maja.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau Lopez; Saliba, Caleta-Car, Peres; Lirola, Kamara, Guendouzi, Amavi; Gerson, Payet; Milik.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy