Zverev-Auger Aliassime, Atp Cup: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Zverev-Auger Aliassime è un match valido per la fase a gruppi dell’Atp Cup: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Si è delineato uno scenario incredibile nel gruppo C di Atp Cup. Prima dell’ultima giornata le quattro nazionali hanno una vittoria ed una sconfitta a testa, motivo per cui saranno decisivi gli ultimi incontri. O meglio, molto dipenderà dal primo match tra Gran Bretagna e Usa. Una tra Germania e Canada, infatti, corre il rischio di giocare qualche ora dopo sapendo di essere già eliminata. I tedeschi, capitanati dal numero tre al mondo Alexander Zverev, devono assolutamente fare il tifo per gli statunitensi, perché in caso di successo dei britannici sarebbero fuori. Al contrario, il Canada di Shapovalov e Auger-Aliassime è costretto ad augurarsi la sconfitta dei “cugini” americani per poter ancora sperare di agguantare le semifinali.

Potrebbe dunque anche non avere alcun senso ai fini della qualificazione la sfida tra Zverev e Auger-Aliassime, la più intrigante di questa giornata subito dopo quella tra Medvedev e Berrettini. In palio ci sono però punti Atp e soldi, perciò anche se già sicuro dell’eliminazione della sua nazionale, il campione tedesco dovrebbe essere abbastanza motivato. Finora, c’è da dire, è stato davvero impeccabile, liquidando in due set due validi avversari come Norrie e Fritz, dimostrando di non aver sofferto lo stop di oltre un mese di offseason. Auger-Aliassime invece era partito male cedendo in tre set a Fritz, ma nel secondo match si è riscattato imponendosi 2-0 su Norrie.

Zverev-Auger Aliassime
Felix Auger-Aliassime ©️LaPresse

Dove vedere Zverev-Auger Aliassime in diretta tv e streaming

Il match valido per la fase a gruppi dell’Atp Cup tra Alexander Zverev e Felix Auger-Aliassime sarà trasmesso giovedì 6 gennaio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Medvedev-Berrettini in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 09:00.

Il pronostico

Nei precedenti Zverev è in vantaggio 4-1. Il più recente è quello dello scorso ottobre a Vienna, dove il tedesco fu costretto a rimontare dopo aver perso il primo set. Stavolta ci attendiamo una vittoria più pulita, a maggior ragione se la qualificazione della Germania dovesse essere ancora in ballo.

Impostazioni privacy