Valladolid-Betis Siviglia, Coppa del Re: formazioni, pronostici

Valladolid-Betis Siviglia è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

VALLADOLID – BETIS SIVIGLIA | mercoledì ore 20:00

Non è andata benissimo alla squadra di Pellegrini. Il tabellone infatti ha “regalato” al Betis Siviglia il Valladolid, squadra in forma, che occupa il terzo posto nella Segunda Division. Ok, è vero che sulla carta non dovrebbe esserci partita, ma senza dubbio, rispetto a quello che hanno “pescato” le altre squadre, è un impegno meno agevole.

Ricordiamo che è anche una gara secca, senza possibilità d’appello. Va avanti chi vince nei 90 minuti. Ed ecco che la Coppa del Re, proprio in questa partita, potrebbe regalare delle sorprese, come sempre ha fatto nel corso degli anni. Insomma, una gara da almeno un gol per squadra.

Poi, alla fine, la migliore qualità del Betis potrebbe anche venire fuori alla distanza. Ma la sensazione è che questa sfida possa essere più tirata del solito. Anzi, sarà proprio così, con un risultato che sarà quasi sicuramente a favore degli ospiti. Ma assai meno largo di quello che potrebbe venire fuori nelle altre sfide di questo turno di Coppa.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’augurio più bello nel giorno del suo compleanno

Come vedere Valladolid-Betis Siviglia

Alaves-Betis
Pellegrini, allenatore del Betis ©️Getty Images

In Italia la partita tra Valladolid e Betis Siviglia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Il pronostico

Una vittoria del Betis alla fine ci potrebbe stare. In una gara come detto che potrebbe regalare un risultato risicato. Inoltre, la sensazione netta, è che sarà una sfida da almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Valladolid-Betis Siviglia

VALLADOLID (4-4-2): Masip; Perez, Sanchez, El Iamiq, Nacho; Plata, Mesa, Aguado, Villa; Plano, Weissman.
BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1):
Rebollo; Bellerin, Bartra, Ruiz, Moreno; Rodri, Guardado; Tello, Canales, Juanmi; Willian José.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy