Calciomercato Roma, ecco il primo acquisto | Programmate le visite mediche

Calciomercato Roma, l’intesa è stata trovato: è arrivata la tanto attesa fumata bianca, con annesse visite mediche programmate.

La Roma ha ormai messo in cassaforte il primo regalo da consegnare a José Mourinho: si tratta di Aisney Maitland-Niles per il quale, come rivelato da Sky, sarebbe stato trovato un accordo di massima con l’Arsenal, sulla base di un prestito secco di 500 mila euro, con annessi 500 mila euro di bonus. La fumata bianca è imminente, al punto che il calciatore già domani si sottoporrà alle visite mediche di rito, propedeutiche alla firma sul contratto.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, tutto fatto | Entro lunedì l’annuncio ufficiale

Calciomercato Roma, ecco Maitland-Niles: primo regalo per Mou

Maitland-Niles ©️LaPresse

Si pensava che i giallorossi e i Gunners potessero dar vita ad un nuovo duello di fuoco, ed invece così non è stato: dopo l’ultimatum lanciato da Pinto, che ha chiesto ai londinesi una risposta definitiva in tempi relativamente brevi, l’operazione si è finalmente sbloccata. L’intesa tra il poliedrico centrocampista, impiegabile anche sull’out di destra, e la Roma era ormai sigillata da tempo, ed occorreva soltanto il via libera dell’Arsenal, che finalmente si è materializzata. A questo punto, si potrebbe dare il là a due operazioni in uscita: Reynolds è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Anderlecht, mentre per Calafiori l’opzione Cagliari diventerà sempre più concreta.

Impostazioni privacy