Calciomercato Juventus, arriva il secco rifiuto | Annuncio Sky

Calciomercato Juventus, altra grana per Cherubini: ha detto “no”. La rivelazione a Sky non sarà certo gradita ad Allegri.

Tante sono le pezze alle quali, volente o nolente, Cherubini è chiamato a porre rimedio, in una sessione di calciomercato invernale che si preannuncia di contenimento per la Juventus, che dovrà fare di necessità virtù, con un occhio inevitabilmente rivolto a quel bilancio che per cause di forze maggiori non può essere sollecitato. E così, la politica di autofinanziamento vede nelle cessioni un inossidabile punto di non ritorno; il punto è, che al momento, la lista degli esuberi non è stata ancora scremata, tutt’altro. In prima fila, campeggia a caratteri cubitali il nome di Aaron Ramsey, ormai finito ai margini e sempre più un corpo avulso dal mondo bianconero.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ecco il primo acquisto | Programmate le visite mediche

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Ramsey

Calciomercato Juventus Ramsey
Aaron Ramsey @LaPresse

Il gallese, legato alla “Vecchia Signora” ancora da un anno e mezzo di contratto, ha da tempo le valigie in mano, ma una soluzione è al momento lungi dall’essere presa, con la Juve che vorrebbe sbarazzarsi al più presto dei 7 milioni di euro che l’ex Arsenal percepisce annualmente all’ombra della Mole. L’opzione Premier League continua ad essere quella più credibile ma, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà il Burnley la prossima meta del gallese, l’offerta del quale, stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbe stata rispedita al mittente dalla mezzala, che preferirebbe approdare in un club dal maggiore appeal. Nelle scorse ore il Newcastle ha effettuato timidi sondaggi esplorativi, ma i Magpies non sembrerebbero essere convinti al 100% della bontà dell’operazione.

Impostazioni privacy