Calciomercato Inter, visite e firma | Colpo Marotta

Calciomercato Inter, visite mediche e firma. Colpo di Marotta. Il giocatore sarebbe già atterrato in Italia nelle scorse ore

Un colpo di Marotta. Che era nell’aria, ma che non era così sicuro dopo le ultime dichiarazioni del calciatore. Invece sembra essere tutto andato per il verso giusto per i nerazzurri, che insomma hanno messo le mani sul portiere del futuro.

Secondo quanto riportato da RmcSport infatti, l’estremo difensore dell’Ajax Onana, che non rinnoverà il proprio contratto con i lancieri alla fine della stagione, sarebbe già atterrato a Milano per svolgere le visite mediche per la prossima annata. Una svolta improvvisa nella trattativa e un’accelerazione che non era sicuramente aspettata in questo momento. Insomma, un colpo chiuso. E primo rinforzo per Simone Inzaghi piazzato.

LEGGI ANCHE: Ajla Tomljanovic, non è come sembra: inchiodata da uno scatto

Calciomercato Inter, c’è Onana

Onana ©️Getty Images

Trovato quindi l’erede di Handanovic, lo sloveno che potrebbe anche rimanere all’Inter per fare il secondo a Onana. Anche perché il classe 1996 non avrebbe mai deciso di accettare l’offerta dell’Inter senza la certezza di un posto da titolare. Il camerunense ha quindi deciso di rispedire al mittente l’offerta che gli era arrivata anche dal Barcellona per sposare il progetto nerazzurro. Un innesto di spessore per la squadra milanese che si è assicurata in porta uno dei profili più importanti. Che garantisce, anche, una certa continuità per il futuro vista la giovane età del portiere.

Un colpaccio, a parametro zero. Cosa importante per le casse nerazzurre. Ed è in questi colpi che si vede anche tutta l’abilità di Beppe Marotta: un dirigente abile a fiutare i possibili affari così come successo con Calhanoglu la scorsa estate o con Pogba quando era alla Juventua. Uno che fa la differenza dietro la scrivania.

Impostazioni privacy