Alcoyano-Real Madrid, Coppa del Re: formazioni, pronostici

Alcoyano-Real Madrid è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

ALCOYANO – REAL MADRID | mercoledì ore 21:30

L’Alcoyano è la bestia del Real Madrid: l’anno scorso, la piccola formazione spagnola, ha eliminato i Blacos proprio in Coppa del Re. Dieci anni fa, contro la squadra B madrilena, la formazione valenciana riuscì nell’impresa di superare il turno dei playoff per la promozione. Insomma, Ancelotti, non può dormire sonni tranquilli.

Certo, non può andare sempre verso una direzione. Anzi, tutt’altro. Stavolta il Real Madrid, ferito anche per quello che è successo lo scorso anno, dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria e superare il turno. L’anno scorso, inoltre, l’Alcoyano era in pieno lockdown durante la partita per un esponenziale aumento dei casi Covid. Stavolta sarà diverso, con la tifoseria di casa che spingerà verso una nuova impresa. Che, però, come detto, appare davvero impossibile. Non si può minimamente immaginare un’altra eliminazione clamorosa della squadra del tecnico italiano.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’augurio più bello nel giorno del suo compleanno

Come vedere Alcoyano-Real Madrid

Athletic Bilbao-Real Madrid
Hazard è pronto a prendersi di nuovo una maglia da titolare ©️LaPresse

In Italia la partita tra Alcoyano e Real Madrid non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Il pronostico

Vittoria del Real Madrid. Senza grossi problemi. La squadra di Ancelotti si prenderà la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa del Re. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Alcoyano-Real Madrid

ALCOYANO (4-4-2): José Juan; Lillo, Ferriz, Gonzalez, Lopez; Casanova, Miranda, Garcia; Garcia; Dani Vega, El Ghezouani. 
REAL MADRID (4-3-3-):
Lunin; Vazquez, Militao, Alaba, Marcelo; Valverde, Casemiro, Marin; Ceballos, Isco, Hazard.

POSSIBILE RISULTATO: 0-4
Impostazioni privacy