Cartagena-Valencia, Coppa del Re: probabili formazioni, pronostici

Cartagena-Valencia è una partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Del Re. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida in questione

CARTAGENA – VALENCIA | mercoledì ore 16:00

Dopo la sconfitta interna contro l’Espanyol in campionato, il Valencia ha subito l’occasione di rimettersi in carreggiata andando a giocare in trasferta contro il Cartagena. Una gara che vale l’accesso agli ottavi di Coppa del Re, un obiettivo che la formazione allenata da Bordalas potrebbe anche prendere in considerazione visto il campionato, tutt’altro che entusiasmante, che sta disputando.

Certo, questa manifestazione, come detto, riesce sempre a regalare delle sorprese. E andando a spulciare qual è il momento di forma che vivono anche i padroni di casa, questa potrebbe essere una di quelle. Beh, forse pensare a un’uscita anticipata del Valencia in questo momento appare esagerato. Ma quello che potrebbe venire fuori è un risultato con entrambe le squadre a segno. Il Cartagena infatti non può fare tanta paura, vista anche la classifica: si naviga a vista a metà classifica, con poche possibilità anche di prendersi i playoff.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’augurio più bello nel giorno del suo compleanno

Come vedere Cartagena-Valencia

Valencia-Elche
Bordalas, tecnico del Valencia ©️LaPresse

In Italia la partita tra Cartagena e Valencia non sarà possibile seguirla in nessun modo. Né in diretta tv e nemmeno in streaming. Nel nostro paese, negli ultimi anni, solamente la finale della Coppa del Re è stata trasmessa in diretta e in chiaro da Sky. Sarà così anche in questa stagione.

Il pronostico

Il Valencia dovrebbe riuscire a prendersi vittoria e passaggio del turno. Una gara da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Cartagena-Valencia

CARTAGENA (4-2-3-1): Martinez; Delmas, Alcala, Vazquez, Silva; Bodiger, Boateng: Gallar, De Blasis, Cayarga; Castro. 
VALENCIA (4-4-2):
Domenech; Piccini, Correia, Alderete, Vazquez; Costa, Soler, Blanco, Duro; Guedes, Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-4
Impostazioni privacy