Sinner-Duckworth, Atp Cup: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Sinner-Duckworth è un match valido per la fase a gruppi dell’Atp Cup: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Jannik Sinner è il primo singolarista italiano a scendere in campo nel match che vedrà di fronte le rappresentative di Italia e Australia. Gli azzurri guidati da Vincenzo Santopadre, dopo l’esperienza dello scorso novembre in Coppa Davis – in cui però non c’era l’infortunato Matteo Berrettini – ripartono dall’Atp Cup, il torneo che inaugura il 2022 tennistico. E sono diventati di gran lunga i favoriti dopo i recenti forfait dei russi Rublev e Karatsev, che hanno azzoppato quella che è in assoluto la nazionale più assortita, la Russia. Italia che però dovrà dimostrare sul campo di essere la più forte e non bisognerà sbagliare già dallo scontro con i padroni di casa australiani, i quali potranno contare anche sull’apporto del loro pubblico visto che si gioca a Sidney.

Toccherà, dicevamo, prima a Sinner e poi al numero uno azzurro Berrettini, che affronterà qualche ora più tardi De Minaur. Per l’altoatesino c’è l’ostico James Duckworth, quarantanovesimo al mondo. Uno che sul cemento è in grado di dire la sua e lo scorso anno si è già imposto sul nativo di Sesto Pusteria, battendolo in due set a Toronto (ma Sinner era reduce dalla vittoria nel torneo di Washington). Tre i precedenti tra i due, con Sinner che riuscì a prendersi la rivincita tre mesi più tardi, superandolo 7-6 6-4 a Sofia.

Sinner-Duckworth
James Duckworth ©️Getty Images

Dove vedere Sinner-Duckworth in diretta tv e streaming

Il match valido per la fase a gruppi dell’Atp Cup tra Jannik Sinner e James Duckworth sarà trasmesso domenica 2 gennaio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212) e per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Duckworth in diretta streaming gratuita anche su www.supertennis.tv (solo per gli utenti che si registrano al sito) e su Sky Go. L’incontro dovrebbe iniziare non prima delle ore 07:30.

Il pronostico

Avevamo lasciato un Sinner motivatissimo in Coppa Davis e migliorato sotto diversi aspetti, soprattutto a livello caratteriale. Duckworth è un brutto cliente ma l’azzurro dovrebbe avere la meglio in un match da almeno venti game complessivi.

Impostazioni privacy