Brentford-Aston Villa, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Brentford-Aston Villa è una partita della ventunesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRENTFORD – ASTON VILLA | domenica ore 15:00

Sono tempi duri per il Brentford. La “terribile” neopromossa che aveva incantato tutti nelle prime settimane di campionato adesso è in grande affanno. L’entusiasmo e la spinta propulsiva della promozione sono scemati ed ora che è terminato anche l’effetto sorpresa non è facile tenere testa agli squadroni della Premier League, soprattutto se il divario tecnico resterà così ampio. Dopo aver saltato le partite con Manchester United e Southampton a causa del Covid, le Bees sono incappate nella doppia sconfitta – tripla, se aggiungiamo quella di League Cup con il Chelsea – contro Brighton e Manchester City, terminate entrambe senza segnare neanche un gol. Tornare a fare punti è l’imperativo degli uomini di Thomas Frank, ma per il momento in classifica Toney e compagni possono dormire sonni tranquilli, essendo a +9 sulla zona retrocessione.

L’Aston Villa ha solo due punti in più, sempre con due gare ancora da recuperare. Tuttavia, con dall’arrivo di Steve Gerrard si respira un’altra atmosfera. Con l’ex centrocampista del Liverpool in panchina non esistono mezze misure: o vittorie o sconfitte, ma la sensazione è che la squadra sia più solida e combattiva rispetto all’ultima gestione Smith e che – magari con qualche colpo di mercato – si possa tornare a sognare l’Europa.

Brentford-Aston Villa
Tyrone Mings ©️Getty Images

Come vedere Brentford-Aston Villa in diretta tv e in streaming

Brentford-Aston Villa è in programma domenica alle 15:00. La partita si potrà vedere – anche se non integralmente – in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203) all’interno della trasmissione Diretta gol Premier League. La stessa sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Brentford segna con il contagocce nell’ultimo periodo, ma dall’altra parte anche Gerrard sta sorprendendo per il suo atteggiamento difensivista. Ecco perché ci aspettiamo un match da meno di tre gol complessivi, in cui l’Aston Villa dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Brentford-Aston Villa

BRENTFORD (3-5-2): Fernandez; Pinnock, Sorensen, Jansson; Roerslev, Onyeka, Baptiste, Norgaard, Canos; Mbeumo, Toney.
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Hause, Targett; McGinn, Luiz, Sanson; Buendia, Watkins, Young.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy