Valencia-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Espanyol è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – ESPANYOL | venerdì ore 16:15

Ultimo impegno dell’anno per Valencia ed Espanyol, che cercheranno di chiudere al meglio il 2021 per poi tuffarsi così, anima e corpo, nella seconda parte della stagione. Ci arrivano meglio i padroni di casa, ovviamente: forti di una striscia di cinque vittorie consecutive e in generale di otto risultati utili tra campionato e Coppa del Re. La squadra di Bordalas, insomma, ha ripreso a camminare e anche veloce ed è così vicina alla zona Europa. Non è questo sicuramente il momento di mollare.

La truppa di Barcellona invece vive un momento un poco così, anche per via di alcune positività al Covid che hanno colpito la squadra in questi giorni. Non sarà facile uscire dal Mestalla con un risultato utile, ma ci proverà l’Espanyol, senza dubbio. Anche se problemi di classifica non ne ha: i 23 punti conquistati fino al momento fanno realmente dormire sonni tranquilli.

LEGGI ANCHE: Porto-Benfica, Primeira Liga: pronostici, probabili formazioni

LEGGI ANCHE:  Berrettini non se l’aspettava | Il rimprovero sotto gli occhi di tutti

Come vedere Valencia-Espanyol in diretta tv e streaming

Espanyol-Cadice
L’Espanyol esulta @Getty Images

Valencia-Espanyol è una gara valida per la diciannovesima giornata della Liga spagnola ed è in programma venerdì, 31 dicembre, alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Championship: i pronostici sulle partite del 30 dicembre

Il pronostico

Negli ultimi cinque confronti tra le due squadre, per ben tre volte il Valencia è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio. Non dovrebbero esserci problemi nemmeno questa volta per la formazione di Bordalas, che si prenderà la vittoria in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Valencia-Espanyol

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Piccini, Diakhaby, Guillamon, Gaya; Costa, Soler, Musah, Cherishev; Guedes, Duro.
ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Miguelon, Gomez, Cabrera, Pedrosa; Vidal, Herrera, Melendo, Darder; de Tomas, Puado.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy