Calciomercato Roma, triplo sì | Firma e annuncio ufficiale

Calciomercato Roma, è arrivata la tripla firma a suggellare l’accordo definitivo tra le parti: ecco l’annuncio ufficiale.

Il progetto sostenibile avviato dai Friedkin non può non partire dalla valorizzazione dei giovani. Il monito della nuova proprietà è stato subito seguito dai fatti. Tiago Pinto si sta muovendo sul mercato alla ricerca di profili futuribili, in grado di incidere già nel presente ma spendibili anche e soprattutto in un’ottica futura, trovando al contempo l’accordo con tre giovani già in rosa. Stiamo parlando di Zalewski, Darboe e Bove, che hanno prolungato il loro contratto in essere con la Roma: un attestato di stima importante, certo, ma ance un segnale chiaro, lapidario. Il nuovo corso è cominciato, e non può prescindere da forze fresche.

Zalewski e Bove hanno sottoscritto un contratto fino al 2025, mentre Darboe si è legato ai colori giallorossi fino al 2026: già nel giro della prima squadra, Mou ha concesso loro alcuni scampoli di partita, soprattutto in Conference League. Probabilmente tutti e tre verranno mandati in prestito a “farsi le ossa”, ma intanto la firma sul rinnovo è arrivata.

Leggi anche –> Eriksen, finalmente la notizia più bella: il futuro è adesso

Calciomercato Roma, tre rinnovi ufficiali: l’annuncio di Pinto

Ebrima Darboe ©️LaPresse

Intervenuto a commentare la fumata bianca, il general manager Tiago Pinto ha esternato il suo punto di vista in merito alla fumata bianca da poco suggellata. Ecco le sue parole: “La società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà. Auspico inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”.

Impostazioni privacy