Watford-West Ham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-West Ham è una partita della ventesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – WEST HAM | martedì ore 16:00

Tra le squadre più colpite dal Covid, in Inghilterra, c’è il Watford di Claudio Ranieri. La formazione giallonera non scende in campo addirittura dallo scorso 10 dicembre, quando nemmeno contro il neopromosso Brentford era riuscita a mettere fine alla striscia di sconfitte consecutive, perdendo tra l’altro un importante scontro diretto contro le Bees. Poi il virus ha costretto gli Hornets a restare lontano dai campi di gioco per più di tre settimane e saltare ben tre appuntamenti (Burnley, Crystal Palace e Wolverhampton). Una pausa forzata che è servita all’esperto tecnico italiano per ricaricare le batterie e recuperare i giocatori positivi, oltre a qualche infortunato. Per quanto riguarda la classifica, il Watford resta pericolosamente ai margini della zona retrocessione, benché non abbia subito alcun sorpasso durante il lungo periodo di stop.

Non ha avuto grossi problemi con il Covid invece il West Ham, che finora ha giocato tutte le partite. Tuttavia, gli Hammers non riescono più a vincere dal successo nel derby con il Chelsea, disputato lo scorso 4 dicembre. Da allora la squadra di David Moyes ha ottenuto un solo punto, frutto dello zero a zero in casa del Burnley. Un calo inspiegabile acuito dal brutto k.o. nel Boxing Day con il Souhampton (2-3) davanti ai propri tifosi, nonostante il ritorno in campo del centravanti titolare Antonio: inutile il suo gol ad inizio ripresa.

Watford-West Ham
Declan Rice ©️Getty Images

Come vedere Watford-West Ham in diretta tv e in streaming

Watford-West Ham è in programma martedì alle 16:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non è un momento facile per il West Ham, ma contro un Watford fermo da oltre tre settimane ed alle prese con tante incognite dovrebbe arrivare un risultato quantomeno positivo. Sostanziale la differenza tra le due squadre, con gli Hammers che ormai lottano per l’Europa. A Vicarage Road si profila in ogni caso un match movimentato, in cui entrambe andranno verosimilmente a segno.

Le probabili formazioni di Watford-West Ham

WATFORD (4-2-3-1): Bachmann; Femenia, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Sissoko, Kucka; Pedro, Cleverley, King; Dennis.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Johnson; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Benrahma; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy