Berrettini contro tutti: li vuole battere ad ogni costo

Berrettini, il post su Instagram non lascia spazio a dubbi: ecco qual è il nuovo obiettivo che il tennista romano intende perseguire. 

Col suo metro e novantasei di muscoli e di fascino tipicamente mediterraneo, non v’è dubbio sul fatto che Matteo Berrettini sia uno degli uomini più appetiti d’Italia. In t-shirt e calzoncini sembra un Adone, ma ha infranto parecchi cuori anche quando, in quel magico 12 luglio, all’indomani delle finali di Wimbledon e degli Europei, ha raggiunto il Quirinale insieme agli azzurri della Nazionale di calcio.

Leggi anche: Berrettini in cerca di emozioni: la sorprendente verità su Djokovic

Con la camicia inamidata e l’abito elegante, era pressoché impossibile che il tennista romano passasse inosservato. Stesso discorso per quando, alla vigilia delle Nitto Atp Finals 2021, ha “sfilato” per le strade della regalissima Torino con indosso dolcevita, cappotto e jeans.

Non ci stupisce affatto, dunque, che ci sia anche Berrettini in corsa per aggiudicarsi uno dei titoli più ambiti di fine anno. Ci sono buone probabilità che possa essere proprio lui, stavolta, a trionfare. E ad aggiudicarsi, di conseguenza, il titolo di uomo italiano più stiloso del 2021.

Berrettini in lizza per il titolo di italiano più stiloso del 2021

Berrettini
Instagram

Ad organizzarlo è stato il magazine GQ Italia, che ha indetto un vero e proprio torneo a eliminazione che si disputerà completamente sui social. È già possibile partecipare e farlo, peraltro, è semplicissimo: basta visitare il profilo Instagram ufficiale della rivista e votare per il sondaggio tramite Stories.

Non sarà facile per Matteo spuntarla. Ci sono altri 15 partecipanti a contendersi questa corona. E sono tutti amatissimi tanto quanto lui. A Berrettini non interessa tanto vincere, quanto battere, nello specifico, due di questi avversari.

Lo ha detto a chiare lettere lui stesso sui social, condividendo il post ufficiale del concorso e scrivendo, in chiave ovviamente ironica, che il suo obiettivo è quello di trionfare su Marracash e Alessandro Borghi, anch’essi in corsa per il titolo. Riuscirà ad avere la meglio anche stavolta, il bel campione romano?

Impostazioni privacy