Crystal Palace-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Crystal Palace-Norwich è una partita della ventesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CRYSTAL PALACE – NORWICH | martedì ore 16:00

Un Boxing Day da cancellare il più in fretta possibile, tanto per il Crystal Palace quanto per il Norwich. Destino forse già scritto quello delle Eagles, costrette ad affrontare il derby con il Tottenham nel giorno di Santo Stefano prive di ben sette elementi: Guaita, Clyne, Milivojevic, Olise, Eze e Benteke erano tutti fuori gioco a causa del Covid. La squadra di Patrick Vieira aveva chiesto il rinvio del match, ma sua la richiesta non è stata accordata dalla federazione: contro gli uomini di Antonio Conte (3-0) c’è stata partita solo nei primi trenta minuti. Neanche il tempo di festeggiare il vantaggio siglato da Kane, che gli Spurs già avevano trovato il raddoppio con Lucas Moura e dopo appena tre minuti per il Palace le cose si complicavano irrimediabilmente per via dell’espulsione dell’attaccante Zaha, finito anzitempo sotto la doccia per un fallo di reazione su Emerson Royal.

Le Eagles hanno una gara ancora da recuperare ma il bilancio, da fine novembre in poi, è da squadra che lotta per la retrocessione: solamente una vittoria e due pareggi in sette giornate, che hanno fatto scivolare i londinesi in un’anonima dodicesima posizione. Continua ad essere terrificante invece il ruolino del Norwich, travolto domenica scorsa anche dall’Arsenal (0-5) e sempre più ultimo in classifica. Tutto facile per i Gunners contro i Canaries di Dean Smith, alla quarta sconfitta consecutiva e incapaci di segnare un gol dall’incontro dello scorso 30 novembre contro il Newcastle.

Crystal Palace-Norwich
Williams e Gibson del Norwich ©️Getty Images

Come vedere Crystal Palace-Norwich in diretta tv e in streaming

La gara tra Crystal Palace e Norwich, in programma martedì alle 16:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato inglese.

Il pronostico

Crystal Palace senza uno dei suoi uomini-chiave, Zaha, oltre agli altri assenti per Covid. Ma contro un Norwich in grande difficoltà tornare ad agguantare i tre punti stavolta non dovrebbe rappresentare un problema. Viste la siccità offensiva degli ospiti, ipotizziamo un match da meno di quattro gol complessivi in cui almeno una delle due squadre non riuscirà ad andare a segno.

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Norwich

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Butland; Kelly, Andersen, Guehi, Mitchell; Gallagher, Riedewald, Schlupp; Ayew, Mateta, Edouard.
NORWICH (4-4-2): Gunn; Aarons, Kabak, Gibson, Giannoulis; Gilmour, McLean; Sargent, Melou, Cantwell; Idah.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy