QPR-Bournemouth, Championship: probabili formazioni, pronostici

QPR-Bournemouth è una partita della ventiquattresima giornata di Championship e si gioca lunedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici e streaming.

QPR– BOURNEMOUTH | lunedì ore 18:30

C’è chi lo ha definito l’incontro più importante della ventiquattresima giornata di Championship ed in effetti gli spunti di interesse sono diversi. Da una parte c’è il Bournemouth, che è secondo in classifica a soli due punti dalla capolista Fulham ed in piena corsa per ritornare in Premier League. Dall’altra il Queens Park Rangers, altra squadra che non nasconde le proprie ambizioni, anche se in classifica è un po’ attardata: sono otto i punti che separano gli uomini di Mark Warburton dal secondo posto, ma con ben due partite da recuperare rispetto a chi in questo momento gli sta davanti. A passarsela peggio, però, sono le Cherries, da fine novembre entrate in un tunnel da cui non riescono più ad uscire. L’ultima vittoria dei rossoneri è datata addirittura 6 novembre e da allora la formazione di Scott Parker ha tre sconfitte ed altrettanti pareggi, pur mantenendo una posizione di vertice.

Sulla falsariga di molte squadre in Inghilterra il Qpr si è visto rinviare ben due partite a causa del Covid e non scende in campo dal 5 dicembre. L’ultimo match giocato era stato quello con lo Stoke City, terminato con una brutta sconfitta casalinga (0-2). Prima di allora, tuttavia, gli Hoops avevano vinto tre partite di fila.

QPR-Bournemouth
Charlie Austin ©️Getty Images

Come vedere QPR-Bournemouth in diretta streaming

QPR-Bournemouth è in programma lunedì alle 18:30. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione secondo campionato inglese per ordine di importanza. Da quest’anno ha un costo mensile di 29,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

A Londra si profila un match equilibrato, in cui entrambe le squadre vanno a caccia di punti pesanti per la promozione. Il Bournemouth va forte in trasferta ma non è in un buon periodo: non sorprenderebbe se il Qpr riuscisse ad evitare la sconfitta in un match da almeno una rete per parte.

Le probabili formazioni di QPR-Bournemouth

QPR (3-4-2-1): Dieng; Dickie, Dunne, Barbet; Kakay, Dozzell, Johansen, Field; Chair, Willock; Gray.
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Travers; Stacey, Cahill, Kelly, Brady; L. Cook, Kilkenny; Marcondes, Christie, Anthony; Solanke.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy