Wolverhampton-Watford, Premier League | Salta anche la gara del Molineux

Wolverhampton-Watford
Conor Coady ©️Getty Images

Wolverhampton-Watford è una partita della diciannovesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 13:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 Anche il match tra Wolverhampton e Watford in programma nel Boxing Day è stato ufficialmente rinviato. Di seguito il comunicato degli Hornets.

WOLVERHAMPTON – WATFORD | domenica ore 13:30

Il Wolverhampton si è ormai costruito la reputazione di squadra estremamente ruvida e solidissima, con una difesa difficile da bucare. E lo spiegano perfettamente i recenti numeri collezionati dalla formazione arancionera: solamente due gol segnati nelle ultime otto giornate di campionato – quelli totali sono 13, solamente il Norwich fanalino di coda ha fatto peggio in questo girone d’andata – ma altrettanto pochi quelli subiti nello stesso lasso di tempo, a malapena quattro. Domenica ha imposto lo zero a zero – punteggio che si verifica spesso con i Wolves in campo – ad un Chelsea rimaneggiato, un punto che gli consente di restare a contatto con le posizioni europee. Il tecnico portoghese Bruno Lage, nel frattempo, non ha grossi problemi di formazione e in vista del Boxing Day contro il Watford dovrebbe recuperare due elementi importanti come Fabio Silva e Ait-Nouri.

Situazione completamente diversa, invece, all’interno della squadra allenata da Claudio Ranieri, reduce da quattro sconfitte consecutive e costretta a saltare gli ultimi due impegni con Burnley e Crystal Palace a causa di un focolaio Covid. Sarà inevitabilmente un’altra formazione sperimentale quella che schiererà l’allenatore italiano al Molineux, senza Kabasele, Nkoulou, Etebo, Sarr, Baah e Foster.

Wolverhampton-Watford
Emmanuel Dennis ©️Getty Images

Come vedere Wolverhampton-Watford in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Watford è in programma domenica alle 13:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Wolverhampton favorito contro un Watford rimaneggiato e alle prese con i soliti problemi in fase di contenimento che neanche un tecnico esperto come Ranieri è ancora riuscito a risolvere. Probabile vittoria di misura dei padroni di casa in un match da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Watford

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Dendoncker, Neves, Moutinho, Marçal; Jimenez, Podence.
WATFORD (4-1-4-1): Bachmann; Femenia, Sierralta, Cathcart, Masina; Kucka; Dennis, Cleverley, Sissoko, Joao Pedro; King.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0