Sparta Rotterdam-Waalwijk, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Sparta Rotterdam-Waalwijk
Smeets dello Sarta Rotterdam ©️LaPresse

Sparta Rotterdam-Waalwijk è una partita valida per la diciottesima giornata dell’Eredivisie. Qui i pronostici e le probabili formazioni

SPARTA ROTTERDAM – WAALWIJK | giovedì ore 21:00

I padroni di casa hanno un’occasione enorme nella sfida, l’ultima, prima di Natale. Quella di rientrare in corsa, in maniera prepotente, per la salvezza. Lo Sparta Rotterdam infatti è penultimo in classifica con 12 punti e ospita il Waalwijk che è davanti di tre lunghezze. Insomma, per la squadra che gioca tra le mura amiche, potrebbe esserci una situazione importante riuscendo a centrare una vittoria che manca dallo scorso 6 novembre.

Inoltre, negli ultimi cinque incroci, solamente una volta il Waalwijk è riuscito ad avere la meglio sullo Sparta: nell’ultimo, appunto, quest’anno.

A differenza delle altre gare dell’Eredivisie poi, che di solito sono piene di gol, raramente queste due formazioni riescono a segnare tanto. Quindi, la partita di questa sera, appare tutt’altro che spettacolare. Ma se dovessimo pensare a una favorita, non avremmo dubbi.

LEGGI ANCHE: Psv-G.A. Eagles, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Sparta Rotterdam-Waalwijk in diretta tv e in streaming

La gara Sparta Rotterdam-Waalwijk, in programma giovedì 23 dicembre alle 21:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e quella strana malinconia: “È una situazione pesante”

Il pronostico

Lo Sparta Rotterdam, come detto, ha la grande occasione della serata. E cioè quella di prendersi una vittoria che vorrebbe dire, almeno per qualche settimana, uscire dalla zona retrocessione. E la squadra di casa, senza ombra di dubbio, dovrebbe riuscire nell’intento.

Le probabili formazioni di Sparta Rotterdam-Waalwijk

SPARTA ROTTERDAM (5-3-2): Okoye; Masouras, Vriends, Beugelsdjick, Auassar, Goncalves; Mijnas, Abels, Smeets; Thy, Emegha.
WAALWIJK (5-4-1): Vaessen; Bakari, Meulensteen, van de Bujs, Touba, Butcher; Bel Hassani, Anita, Azhil, Adgaard; Stokkers.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0