Besiktas-Goztepe, Super Lig: probabili formazioni, pronostici

Besiktas-Goztepe è una partita valida per la diciottesima giornata della Super Lig. Qui i pronostici e le probabili formazioni

BESIKTAS – GOZTEPE | giovedì ore 18:00

Un campionato anonimo quello del Besiktas fino al momento. I bianconeri turchi sono a metà classifica, con nessuna possibilità di rientrare nella corsa alla vittoria finale. Ma sarà difficile, anche, riuscire a prendersi una nuova qualificazione alle coppe europee. A meno che non ci sia un clamoroso cambio di tendenza nella seconda parte di stagione. Ma rimarrebbe comunque un’impresa.

Certo, dopo il buon pareggio sul pari del Fenerbahce, arriva il Goztepe: un avversario tutt’altro che difficile, che lotta per non retrocedere, e che si trova al momento in piena zona playoff. Insomma, dovrebbe essere un Natale sereno per i padroni di casa, che sono alla disperata ricerca di punti e che se li dovrebbero prendere senza grossi problemi. Almeno sulla carta la sfida appare realmente scritta. Con un risultato che non dovrebbe essere di difficile pronostico.

LEGGI ANCHE: Psv-G.A. Eagles, Eredivisie: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Besiktas-Goztepe in diretta tv e in streaming

La gara Besiktas-Goztepe, in programma giovedì 23 dicembre alle 18:00, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rossi e quella strana malinconia: “È una situazione pesante”

Il pronostico

Tre punti al Besiktas, così come successo in quattro degli ultimi cinque incroci tra le due squadre. I padroni di casa non dovrebbero avere difficoltà – anzi, non ne avranno – a vincere una partita assai importante che potrebbe dare il giusto slancio per la seconda parte di stagione.

Le probabili formazioni di Besiktas-Goztepe

BESIKTAS (4-3-3): Destanoglu; Rosier, Uysal, Vida, Yilmaz; Bozdogan,Pjanic, Josef; Ghezzal, Batshuayi, Larin.
GOZTEPE (3-4-1-2): Egribayat; Arsianagic, Nukan, Cankaya; Palulli, Nwobodo, Aydogdu, Emir; Tjanic; Ndiaye, Jahovic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy