Vitesse-PEC Zwolle, Eredivisie: pronostici, probabili formazioni

Vitesse-PEC Zwolle è una partita valida per la diciottesima giornata dell’Eredivisie e si gioca martedì alle ore 18:45: pronostici, analisi e probabili formazioni.

VITESSE – PEC ZWOLLE | martedì ore 18:45

Chiudere in bellezza un dicembre superlativo. È la missione del Vitesse, imbattuto da oltre un mese: sette i risultati positivi collezionati tra campionato, Coppa d’Olanda e Conference League. La formazione giallonera tenterà di incamerare altri tre punti prima della sosta invernale con l’obiettivo di consolidare la sua posizione in classifica. Al momento gli uomini allenati dal tecnico tedesco Thomas Lesch albergano tra le prime cinque squadre dell’Eredivisie e con un eventuale successo sul fanalino di coda PEC Zwolle scavalcherebbero il Twente al quarto posto. Ma nelle ultime ore hanno messo a segno un’altra “vittoria”, forse ben più importante di quelle raggiunte ultimamente sul campo. La commissione disciplinare della Uefa ha infatti ufficialmente assegnato il 3-0 a tavolino al match Tottenham e Rennes, non disputato a causa del focolaio Covid scoppiato tra gli Spurs.

Questo significa che i londinesi abbandonano la competizione e il Vitesse, secondo nel girone, potrà andarsi a giocare i playoff di Conference League, dove affronterà il Rapid Vienna. Una buona notizia che può fare da spinta propulsiva in vista di una gara che il club di Arnhem dovrebbe vincere agevolmente e senza troppi sforzi. Nonostante il cambio in panchina, il PEC Zwolle non riesce a tirarsi su e sembra essere la candidata numero uno alla retrocessione.

Come vedere Vitesse-PEC Zwolle in diretta tv e in streaming

La gara tra Vitesse e PEC Zwolle, in programma martedì alle 18:45, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. Né Sky né DAZN hanno acquistato i diritti sull’Eredivisie, il massimo campionato olandese. In Italia, dunque, non sarà possibile assistere al match.

Il pronostico

Un Vitesse in gran forma e rinfrancato dal passaggio del turno in Conference League dovrebbe vincere e segnare almeno tre gol contro quella che al momento è la squadra peggiore del campionato.

Le probabili formazioni di Vitesse-PEC Zwolle

VITESSE (3-5-2): Houwen; Doekhi, Rasmussen, Bazoer; Dasa, Bero, Huisman, Tronstad, Wittek; Buitink, Openda.
PEC ZWOLLE (3-4-1-2): Lamprou; Van den Berg, Voet, Nakayama; Van Polen, Strieder, Reijnders, De Wit; Van den Belt; Adzic, Tedic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy