Ajla Tomljanovic è raggiante: la nuova coppia fa scatenare il web

Ajla Tomljanovic, ultimi giorni di relax prima dell’inizio della stagione: ecco con chi sta trascorrendo il suo tempo libero.

Non manca molto, ormai. Per i tennisti che parteciperanno all’Atp Cup è solo questione di giorni. I riflettori torneranno ad accendersi su Matteo Berrettini e Jannik Sinner già dal 1º gennaio prossimo. Altri, invece, hanno deciso di concedersi un po’ di tempo in più e di rientrare in campo direttamente in occasione degli Australian Open.

Leggi anche: Berrettini fa meglio di Nadal e Djokovic: questa partita è sua

A Melbourne lei ci sarà. Da buona cittadina naturalizzata australiana, lo Slam nella sua terra non se lo sarebbe perso per niente al mondo. Ed è per questo che Ajla Tomljanovic si sta allenando duramente in vista di questo appuntamento che, per lei, ha appunto un significato ancor più importante.

Gli ultimi giorni di relax se li sta godendo in Florida, insieme alla sua famiglia. Anche Matteo dovrebbe trovarsi lì, sebbene sia in silenzio stampa sui social network e non ci siano effettivamente prove concrete che supportino questa tesi. Ma è lì che vive quando non si gioca, ragion per cui non dovrebbero esserci dubbi.

Ajla Tomljanovic, il duo esplosivo che piace ai fan

Ajla Tomljanovic
Ajla e la sorella Hana (Instagram)

Indipendentemente dalla presenza di Berrettini, la bella Ajla sta dedicando molto tempo ai suoi affetti. Soprattutto al suo cane, che è spesso protagonista di scatti e storie divertentissime che danno prova di quanto la tennista di origini croate ami il suo buffo Kruz.

La maggior parte del suo tempo libero, tuttavia, come si evince dai social network, lo sta trascorrendo con sua sorella Hana. Le due stanno condividendo spesso e volentieri contenuti in cui compaiono insieme. Tra gite in barca e movida, pare proprio che se la stiano spassando all grande.

Proprio ieri la Tomljanovic ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae insieme a lei: “Your coolest duo” ha scritto nella didascalia, scatenando una corsa al commento da parte dei suoi numerosissimi follower. E aveva ragione, Ajla: a giudicare dalle risposte dei suoi follower, questa coppia spacca e piace un sacco.

 

Impostazioni privacy