Wolverhampton-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Wolverhampton-Chelsea è una partita della diciottesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – CHELSEA | domenica ore 15:00

Continua a zoppicare il Chelsea, frenato nel turno infrasettimanale sia dal Covid che dall’Everton. I londinesi – privi di Lukaku, Chilwell, Hudson-Odoi e Werner, tutti risultati positivi al virus – hanno sciupato una grossa occasione a Stamford Bridge contro i Toffees di Rafa Benitez, non andando al di là di un pareggio (1-1) e perdendo così contatto con la vetta: sia Manchester City che Liverpool hanno vinto e adesso il primo posto, occupato dai Citizens di Pep Guardiola, dista ben quattro lunghezze. Thiago Silva e compagni hanno bisogno di ritrovare alcune certezze che sembrano aver improvvisamente perso: il bilancio di dicembre finora è di due sole vittorie (contro Watford e Leeds, peraltro ottenute di misura) una sconfitta e due pareggi, tra cui quello sanguinoso contro lo Zenit che è costato il primo posto nel girone di Champions League.

Con un Chelsea così vulnerabile, può celare qualche insidia la trasferta contro il Wolverhampton. La squadra di Bruno Lage è venuta fuori da un momento complicato grazie al successo per 1-0 in casa del Brighton, deciso da un gol del difensore Saiss. Gli arancioneri ora sono più vicini alla zona Europa, ma continuano a preoccupare i numeri offensivi: hanno segnato a malapena 13 gol in 17 giornate di campionato.

Wolverhampton-Chelsea
Il gol di Romain Saiss ©️Getty Images

Come vedere Wolverhampton-Chelsea in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Chelsea è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Per il Chelsea di Tuchel una ghiotta occasione per tornare a vincere ma soprattutto a far registrare un clean sheet, evento che non si verifica dallo scorso 23 novembre in occasione del match di Champions con la Juventus. Una vittoria ospite è dunque altamente probabile, all’interno di una gara da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Chelsea

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marcal; Traore, Jimenez, Podence.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Pulisic.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy