Nadal-Murray, tutto pronto per lo show ad Abu Dhabi: diretta tv e streaming

Nadal-Murray, tutto quello che c’è da sapere sull’attesissimo match del Mubadala World Tennis Championship previsto per oggi. 

I suoi sostenitori hanno contato le ore. Forse, addirittura, i minuti. Non ci sarà il brivido dei tornei veri, forse, ma il Mubadala World Tennis Championship ha dato loro un’occasione impareggiabile: quella di rivedere nuovamente all’opera, dopo così tanto tempo, Rafael Nadal.

Leggi anche: Djokovic bersaglio di Nadal: il pronostico che farà infuriare Nole

È da lì, da Abu Dhabi, che il tennista spagnolo ha deciso di ricominciare dopo lo stop imposto dal suo problema al piede. In linea di massima si tratta “solo” di un’esibizione, ma per lui ha rappresentato molto di più, un banco di prova se vogliamo. Scendere in campo era il solo modo per capire se fosse nelle condizioni di giocare o meno.

Ed eccolo qui. Oggi, a ben cinque anni di distanza dal loro ultimo duello, incontrerà uno dei suoi avversari storici. Giocherà contro Andy Murray. E chi li conosce sa bene che non sarà solo un show, ma un nuovo atto di una delle sfide più avvincenti della mitica epoca dei Big Four.

Come vedere Nadal-Murray in diretta tv e in streaming

Nadal
©Getty Images

La semifinale dell’esibizione di Abu Dhabi, che vedrà appunto combattere Rafael Nadal ed Andy Murray, si giocherà nel pomeriggio di oggi, 17 dicembre 2021. E se vi state chiedendo se sia possibile godersi lo show in diretta tv, oppure in streaming, sappiate che, fortunatamente, la risposta è sì.

L’inizio della gara è previsto, orientativamente, per le 16. Chi è titolare di un abbonamento alla pay tv, per assistere alle gesta dello spagnolo e dello scozzese non dovrà fare altro che sintonizzarsi a quell’ora su Sky Sport Uno.

La diretta del match in streaming, invece, è assicurata da Now Tv e Sky Go. Anche in questo caso, però, bisognerà essere abbonati alle piattaforme in questione. C’è un’ultima possibilità, per chi non vuole perdersi neanche un istante di questo incontro che profuma di passato: OA Sport garantirà la diretta live scritta, cosicché i tifosi possano essere costantemente aggiornati su ciò che succede in campo.

Impostazioni privacy