Coppa Italia, ottavi di finale: ecco gli orari e la diretta tv

Ottavi di finale di Coppa Italia: ecco gli orari e la diretta tv. La programmazione della fase finale della competizione continentale.

Dopo aver disputato i sedicesimi di Coppa Italia, la competizione nazionale entra nel vivo con gli ottavi di finale, che si disputeranno a partire da Mercoledì 12 Gennaio: sfide per le quali la Lega Calcio ha provveduto a diramare la programmazione completa, con annessi orari e dirette tv. Si comincerà mercoledì 12 gennaio con Atalanta-Venezia, il cui fischio d’inizio è fissato alle 14.30 e che sarà visibile su Italia 1. Dopo qualche ora, sarà il turno di Napoli-Fiorentina, in chiaro sempre su Italia 1, ma alle 17.30.

Leggi anche –> Salernitana-Inter, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici

Ottavi di finale di Coppa Italia: la programmazione completa

Como-Catanzaro
©Getty Images

Ecco la programmazione completa: Milan-Genoa si disputerà il 13 gennaio alle ore 21 e la si potrà seguire su Canale 5. Lazio-Udinese e Juventus-Sampdoria si giocheranno il 18 gennaio, alle ore 21, mentre il giorno successivo sarà la volta di Sassuolo-Cagliari ed Inter-Empoli, rispettivamente alle 17.30 ( su Italia 1) e alle 21 (Canale 5). Giovedì 20 gennaio sarà invece la volta di Roma-Lecce.

Impostazioni privacy