Siviglia-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Atletico Madrid è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – ATLETICO MADRID  | sabato ore 21:00

Il Siviglia, con una partita in meno, è a otto punti dal Real Madrid che guida la classifica della Liga. Insomma, una non vittoria della squadra di Lopetegui – e una conseguente affermazione di quella di Ancelotti, anche se, i Blancos, sono falcidiati dal Covid – potrebbe consegnare in maniera clamorosa il campionato alla formazione dell’allenatore italiano. Con enorme anticipo. Bene, diciamo che potrebbe essere davvero decisiva questa partita che chiuderà il sabato del campionato spagnolo. Anche per quanto riguarda la truppa di Simeone, al momento quarta in classifica dietro al Betis, che addirittura è a 12 punti dalla squadra capolista. Ma anche in questo caso c’è una partita da recuperare.

Vengono dalla sconfitta nel derby gli ospiti: un colpo mentale che la truppa del Cholo potrebbe pagare. Anche se molto spesso, quando la squadra è stata sotto pressione, il tecnico argentino è riuscito a tirare fuori il meglio, vedi la vittoria in trasferta sul campo del Porto che ha permesso l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ma dall’altro lato c’è una squadra, quella di Lopetegui, che spera ancora di tenere vivo il campionato. Insomma, ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE: Barcellona-Elche, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Siviglia-Esanyol
Gomez ©️Getty Images

Siviglia-Atletico Madrid è una gara valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola ed è in programma sabato, 18 dicembre, alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Rayo Vallecano-Alaves, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Pari? Pari. Sì, è il segno X quello che potrebbe venire fuori d questa gara. Entrambe le formazioni a segno e un punto a testa. Per la gioia di Ancelotti.

Le probabili formazioni di Siviglia-Atletico Madrid

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Montiel, Diego Carlos, Kounde, Augustinsson; Rakitic, Reges, Delaney; Torres, El Mir, Gomez.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Felipe, Kondogbia, Hermoso; Llorente, Herrera, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy