Sampdoria-Torino, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Sampdoria-Torino è una gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia: ecco dove vederla in chiaro, in streaming, e i pronostici

SAMPDORIA – TORINO | giovedì ore 21:00

I blucerchiati vengono dal derby vinto e non hanno nessuna intenzione di uscire dalla Coppa Italia. La squadra di Juric punta decisamente agli ottavi di finale. Quella tra Samp e Torino, insomma, è la partita più interessante dei sedicesimi della Coppa Italia. Si affrontano due squadre di Serie A che vivono un buon momento di forma sia fisico che mentale. E il pronostico è tutt’altro che semplice, soprattutto perché, la sensazione, è che entrambi i tecnici non faranno un grosso uso del turnover.

In poche parole ci sarà da divertirsi e su questo non ci piove. Anche perché, sotto il profilo tattico, l’attenzione non sarà di certo altissima. E allora è ampiamente prevedibile, questo sì, una gara da almeno una rete per squadra che si potrebbe anche trascinare oltre i 90 minuti regolamentari.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 15 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Benevento, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Sampdoria-Torino in diretta tv in chiaro e streaming

pronostici
L’allenatore del Torino Juric ©Getty Images

Sampdoria-Torino, gara valida per la Coppa Italia, sarà giocata questo pomeriggio, giovedì 16 dicembre, alle ore 21:00. Quelle di questo turno saranno partite secche, e in caso di parità si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

La Coppa Italia, da quest’anno, è esclusiva Mediaset. Che ha deciso di far vedere in diretta tv e in chiaro tutte le partite di questo turno. La gara di oggi, in diretta, sarà trasmessa da Italia 1 (tasto 6 del telecomando). In streaming sarà possibile seguirla su Mediaset Play.

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. Che, come detto, potrebbe avere l’appendice dei tempi supplementari. Un pareggio infatti tra Samp e Torino, appare il risultato pronosticabile.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Sher, Maggiore, Reca; Verde, Nzola
LECCE (4-3-3):
Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Gargìulo, Hjulmand, Majer; Rodriguez, Olivieri, Listkowski

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy