Padova-Catanzaro, Coppa Italia Serie C: probabili formazioni, pronostici

Padova-Catanzaro è una gara valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia di Serie C: dove vederla, formazioni, pronostici

PADOVA – CATANZARO  | mercoledì ore 15:30

Non solo la Coppa Italia Nazionale, ma anche quella di Serie C gioca oggi. Ed entra nel vivo, visto che in programma, all’Euganio, c’è la sfida tra Padova e Catanzaro, valida per la semifinale d’andata. E arrivati a questo punto della manifestazione tutti gli allenatori vogliono arrivare in fondo. Su questo ci sono pochi dubbi: ed è per questo motivo che Pavanel da un lato e Vivarini dall’altro manderanno sicuramente in campo la miglior formazione possibile. Si vuole regalare una gioia alla società. Anche se quella di oggi è la prima di due battaglie.

Il Padova, insomma, ha la possibilità vincendo di mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il fattore campo anche se i calabresi, dal cambio in panchina, hanno piazzato due belle vittorie in campionato. Sotto l’aspetto mentale, insomma, la squadra giallorossa è in forma. Ma come detto, in casa, il Padova, è una squadra tosta. Che ha fermato la capolista SudTrol nell’ultimo turno di campionato.

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 15 dicembre | Coppa Italia, Premier League e Bundesliga

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Benevento, Coppa Italia: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Padova-Catanzaro in diretta tv in chiaro e streaming

Serie C
Vivarini, è il nuovo allenatore del Catanzaro ©️LaPresse

Padova-Catanzaro, gara valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia della Serie C, sarà giocata questo pomeriggio, mercoledì 15 dicembre, alle ore 15:30.

La partita sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports; potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Il pronostico

Gara molto tattica. Due squadre che sono state anche costruite per fare un campionato di vertice nei rispettivi gironi. E allora potrebbe finire con un risultato striminzito a favore dei padroni di casa.

Le probabili formazioni di Padova-Catanzaro

PADOVA (4-3-3):Donnarumma; Germano, Ajeti, Gasbarro, Kirwan; Vasic, Ronaldo, Settembrini; Terrani, Nicastro, Biasci. 
CATANZARO (4-4-2):
 Nocchi; Scognamillo, Martinelli, Monterisi, De Santis; Bearzotti, Risolo, Cinelli, Porcino; Carlini, Curiale.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy