Calciomercato Juventus, Chiesa in bilico | Scambio bomba con il Real

Calciomercato Juventus, ombre sul futuro di Chiesa: dalla Spagna trapela l’indiscrezione legata ad un super scambio con il Real.

Fermo ai box fino alla fine dell’anno solare, Federico Chiesa è già pronto a scaldare i motori in vista di una seconda parte di stagione in cui è chiamato a dare un contributo più rilevante rispetto ai soli tre goal complessivi tra campionato e Champions League fino ad ora messi a referto. Dalla prossima estate scatteranno le tranches pattuite con la Fiorentina per il suo riscatto, per raggiungere quei 60 milioni messi sul piatto per strapparlo dalle grinfie della Fiorentina. Qualche mese il Chelsea sembrava essere sul punto di presentare un’offerta monstre alla “Vecchia Signora“, ma la Juventus ha preferito addirittura non sedersi al tavolo delle negoziazioni, dichiarando incedibile il proprio gioiello. Tuttavia, dalla Spagna continuano ad alimentare clamorosi spifferi di mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus e Milan, “accordo per Icardi” | Arriva a gennaio

Calciomercato Juventus, scambio con il Real per Chiesa: clamoroso dalla Spagna

Chiesa ©️GettyImages

Come evidenziato da diariogol.com, infatti, il Real Madrid non avrebbe mollato la presa per il figlio d’arte, con i Blancos che potrebbero lusingare i bianconeri mettendo sul piatto una contropartita da tempo gradita ad Allegri, e cioè quel Marcos Asensio finito nella lista dei sacrificabili delle “Merengues“. Chiaramente la Juventus, a quel punto, non si accontenterebbe di una scambio alla pari, e vorrebbe anche che fosse aggiunta una cospicuo parte cash; scenario non preso in considerazione da Florentino Perez, che continua a considerare Mbappé e Haaland priorità nella sua personale lista dei desiderata. Stando così le cose, l’eventuale blitz “galactico” per Chiesa sembra ancora molto molto lontano dal potersi concretizzare.

Impostazioni privacy