Calciomercato Juventus e Milan, “accordo per Icardi” | Arriva a gennaio

Calciomercato Juventus e Milan, il tormentone Icardi sarebbe giunto al suo epilogo finale: colpaccio a gennaio e ritorno in Serie A.

Nei giorni scorsi era rimbalzata l’indiscrezione secondo cui Wanda Nara avrebbe avuto un dialogo serrato a Torino con Andrea Agnelli. Il blitz dell’agente di Mauro Icardi non è passato inosservato, e a poche settimane ormai dall’apertura ufficiale della sessione di calciomercato, ha alimentato voci su voci. Alla Juventus un rapace d’area di rigore alla Icardi farebbe comodo eccome: del resto, quello dell’ex capitano dell’Inter era il profilo suggerito dal tecnico livornese all’indomani della partenza di Cristiano Ronaldo, che ha privato della “Vecchia Signora” di un ingaggio importante, sì, ma allo stesso tempo di un catalizzatore di manovra e di un finalizzatore spietato. Qualità che ai vari Dybala, Chiesa, Morata e Kulusevski mancano, motivo per il quale Cherubini avrebbe affrettato i tempi.

Leggi anche –> Tennis, l’Italia non si ferma: candidatura ufficiale

Calciomercato Juventus e Milan, trovato l’accordo per Mauro Icardi: i dettagli

Mauro Icardi ©️LaPresse

Riallacciati i contatti sia con l’entourage di Maurito che con il PSG, la Juventus sarebbe riuscita a trovare un accordo di massima con entrambe le parti, come riportato da juvelive.it. I parigini, infatti, avrebbero aperto alla soluzione prestito, in estate scartata sia dal club francese, che dal diretto interessato, che ha preferito giocarsi le residue chances di fare la differenza in un team d’etoiles. Alla fine, però, Icardi sarebbe ritornato sui suoi passi, accettando la corte della “Vecchia Signora” che a più riprese lo aveva sedotto anche quando militava all’Inter. Per quanto concerne il costo del cartellino, i 35-40 milioni di euro richiesti da Leonardo dovrebbero essere dilazionati in più anni, mentre per quanto concerne l’ingaggio al lordo di Icardi, la Juventus potrà beneficiare del Decreto Crescita.

Impostazioni privacy