Bayer Leverkusen-Hoffenheim, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Hoffenheim è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga e si gioca mercoledì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYER LEVERKUSEN – HOFFENHEIM | mercoledì ore 20:30

Sfida frizzante alla BayArena, con i padroni di casa che devono assolutamente riscattare il doloroso 5-2 subito in rimonta domenica a Francoforte. E quindi difendere il terzo posto dall’assolto di uno scatenato Hoffenheim, distante solo un punto dalle Aspirine guidate da Gerardo Seoane. Non perdeva da ottobre, il Bayer Leverkusen. Ma a distanza di pochi giorni è arrivata la doppia sconfitta tra Ferencvaros (in Europa League) e campionato (Eintracht). E se la prima ci poteva tranquillamente stare, con Schick e compagni già qualificati direttamente agli ottavi di finale di Europa League, la seconda alimenta qualche preoccupazione, se non altro per la facilità con i rossoneri sono crollati, subendo addirittura cinque gol dopo essere stati in vantaggio 2-0.

Il match contro gli uomini di Sebastian Hoeness dirà se si è trattato solo di un passo falso oppure se quello della Commerzbank Arena è un campanello d’allarme da prendere seriamente in considerazione. Allo stesso tempo Leverkusen sarà un test importante anche per l’Hoffenheim, reduce da un filotto di quattro vittorie consecutive che per adesso gli consentono di sostare in zona Champions League. Merito anche di un attacco tornato a segnare con grande continuità, indipendentemente dalle lune di Kramaric.

Bayer Leverkusen-Hoffenheim
Stiller e Richards ©️Getty Images

Come vedere Bayer Leverkusen-Hoffenheim in diretta tv e streaming

La gara tra Bayer Leverkusen ed Hoffenheim, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Incontro potenzialmente divertente, tra due squadre ambiziose e che vanno in gol molto spesso. L’Hoffenheim è in gran forma e dovrebbe riuscire ad evitare la sconfitta, in una gara da almeno una rete per parte. Un pareggio non è da escludere. 

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Hoffenheim

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Retsos, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich, Palacios; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Vogt, Richards; Akpoguma, Stiller, Samassekou, Raum; Kramaric; Bebou, Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy