Wolfsburg-Colonia, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Wolfsburg-Colonia è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLFSBURG – COLONIA | martedì ore 20:30

Sprofonda su tutti i fronti il Wolfsburg di Florian Kohfeldt. Che sia Bundesliga o Champions League, i biancoverdi stanno attraversando una crisi senza fine. Dopo essere arrivati ultimi nell’unico girone di coppa senza big, Weghorst e compagni hanno continuato a deludere anche in campionato: quella con lo Stoccarda, corsaro alla Volkswagen Arena con Mavropanos e Forster, è la quinta sconfitta consecutiva. Sembra ormai terminato l’effetto del cambio in panchina e il Wolfsburg è precipitato addirittura all’undicesimo posto, a soli quattro punti dal terzultimo. In attacco la squadra vanta poche soluzioni ma a preoccupare è la difesa, che non ha mai incassato meno di due gol nelle ultime quattro partite tra le varie competizioni.

La classifica molto corta del massimo camipionato tedesco consente a Kohfeldt ed ai suoi uomini di rimettersi in carreggiata, ma serve al più presto una netta inversione di tendenza. Potrebbe arrivare contro un Colonia che ha un po’ frenato da novembre in poi, collezionando tre pareggi, una vittoria e una sconfitta e “sporcando” il bel cammino dei primi tre mesi. Inatteso il passo falso casalingo con l’Augsburg di venerdì scorso, sintomo di un momento di calo da parte della squadra di Steffen Baumgart.

Wolfsburg-Colonia
Luca Kilian ©️Getty Images

Come vedere Wolfsburg-Colonia in diretta tv e streaming

La gara tra Wolfsburg e Colonia, in programma martedì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma satellitare ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Non è da escludere un pareggio tra una squadra che ha urgente bisogno di tornare a fare punti e un’altra che in questa prima parte di stagione si è mostrata molto solida, al netto dell’ultima sconfitta. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol a testa.

Le probabili formazioni di Wolfsburg-Colonia

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Baku, Lacroix, Brooks, Roussillon; Guilavogui, Arnold; Lukebakio, L. Nmecha, Steffen; Weghorst.
COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Czichos, Hector; Skhiri, Özcan; Ljubicic, Duda, Kainz; Modeste.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy