Europa League, sorteggio playoff: tv, streaming, diretta testuale

Europa League, sorteggio dei playoff: Napoli, Lazio e Atalanta pronte a scoprire le avversarie del prossimo turno

Non solo la Champions League, ma anche l’Europa League è pronta ad alzare il sipario per scoprire gli accoppiamenti dei playoff. Ci sono Napoli e Lazio, che sono teste di serie, e anche l’Atalanta, che testa di serie non lo è ma che potrebbe avere un agevole sorteggio.

A differenza della squadra di Sarri e di quella di Spalletti: la paura è tanta soprattutto per il Barcellona che, anche se non è quello degli anni passati, e su questo non ci piove, incute sempre timore.

LEGGI ANCHE: Champions League, sorteggio ottavi di finale: tv, streaming, diretta testuale

Europa League, dove vedere il sorteggio

Il sorteggio, in programma dalle 13, sarà possibile seguirlo su Sky Sport e in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Ilveggente.it. Ultima cosa: l’unico paletto che c’è è il fatto che non si possono incontrare formazioni dello stesso Paese. Per il resto, tutto libero.

La diretta

Tutto pronto per il sorteggio di Europa League: Napoli, Lazio e Atalanta in attesa di conoscere le proprie avversarie.

Pedro Pinto ha iniziato a spiegare i criteri del sorteggio. Che poi è uno solo: non si possono incrociare formazioni della stessa nazionalità.

Ormai ci siamo quasi. Pochi istanti e verranno svelati gli accoppiamenti: ricordiamo, si scontrano le terze della Champions League e le seconde dell’Europa League. Chi vince vola agli ottavi di finale.

Atalanta-Olympiacos.

Siviglia-Dinamo Zagabria

Lipsia-Real Sociedad

Barcellona-Napoli

Zenit-Betis

Borussia Dortmund-Rangers.

Sheriff-Braga

Lazio-Porto.

Impostazioni privacy