La Coppa Italia torna in chiaro: partite e orari dei sedicesimi di finale

La Coppa Italia nuovamente in chiaro: ecco quali sono i match da non perdere e dove sarà possibile vederli senza abbonamento. 

Mediaset alla fine l’ha spuntata. Si è assicurata, in esclusiva assoluta, i diritti televisivi della Coppa Italia per il prossimo triennio 2021-2024. Si tratta di un’ottima notizia per i tifosi italiani, che potranno finalmente tornare a godersi le dirette in chiaro e senza bisogno di sottoscrivere, dunque, alcun abbonamento.

Leggi anche: Tennis, rivoluzione epocale: Berrettini e Camila Giorgi sempre insieme

Le partite dell’importante competizione nazionale saranno trasmesse sulle reti Mediaset. Buone notizie anche per chi è costretto a vederle in streaming: andranno in onda, sempre live, come si legge nel comunicato stampa ufficiale, pure sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Non resta che capire, a questo punto, quand’è che Mediaset inizierà a trasmettere le gare di Coppa Italia in chiaro. La risposta è la seguente: succederà prestissimo. Già a partire da questo martedì, per la precisione.

Coppa Italia in chiaro: una full immersion di 72 ore

Coppa Italia
Pixabay

Da martedì 14 dicembre a giovedì 16 dicembre 2021, la competizione nazionale tornerà a divertire i tifosi con i sedicesimi di finale. Sono otto, in totale, i match da non perdere, concentrati in tre giorni. E tutti visibili in esclusiva, dunque, in chiaro sia su Italia 1 che su Mediaset Infinity.

Le telecronache delle varie gare saranno affidate ai giornalisti di spicco della rete: citeremo, per fare solo qualche esempio, Riccardo Trevisani, Massimo Callegari, Massimo Paganin e Andrea Agostinelli. Ecco ora, qui di seguito, il programma completo di questa intensissima tre giorni dedicata al calcio nazionale e alla Coppa Italia.

Martedì 14 dicembre

Venezia-Ternana: ore 15.00 su Italia 1

Udinese-Crotone: ore 18.00 su Italia 1

Genoa-Salernitana: ore 21.00 su Italia 1

Mercoledì 15 dicembre

Verona-Empoli: ore 15.00 su Italia 1

Cagliari-Cittadella: ore 18.00 su Italia 1

Fiorentina-Benevento: ore 21.00 su Italia 1

Giovedì 16 dicembre

Spezia-Lecce: ore 18.000 su Italia 1

Sampdoria-Torino: ore 21.00 su Italia 1

 

Impostazioni privacy