Champions League, sorteggio bis: diretta tv e testuale degli accoppiamenti

Champions League, sorteggio ottavi di finale: diretta tv, streaming, e la diretta testuale da seguire con noi. Ecco le info

Si ripete tutto. Come già sapete. Alle 15 andrà di nuovo in scena il sorteggio della Champions League. Tutto annullato quello di questa mattina per evidenti errori della Uefa nel momento di piazzare le palline nelle urne. La prima società ad accorgersene è stato l’Atletico Madrid. Poi l’Uefa, indagando a fondo, ha capito che non c’erano i margini per far rimanere tutto così.

E allora niente Ajax per l’Inter, e nemmeno Sporting per la Juve. E almeno, per il momento, nemmeno il confronto Cristiano Ronaldo-Messi.

Rimane il fatto, clamoroso. E anche gli altri club, oltre l’Atletico Madrid che ha pescato la magagna, iniziano a muoversi. Il Real infatti ha minacciato delle azioni legali nei confronti della Uefa.

LEGGI ANCHE: I pronostici di lunedì 13 dicembre | Serie A, Liga e altri campionati

Champions League, dove vedere il sorteggio

Il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League è in programma oggi, lunedì 13 dicembre, alle ore 15: in diretta tv sarà possibile seguirlo su Sky Sport 24.La diretta testuale invece la potrete seguire sul sito il Veggente.it, che vi racconterà, minuto per minuto, quali sono gli accoppiamenti che usciranno dall’urna.

Le avversarie, live

Pochi minuti, e poi si conosceranno di nuovo le avversarie delle italiane e tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale.

Le polemiche ci saranno. E saranno anche roventi, alla fine del sorteggio. Ci siamo.

La Uefa conferma gli errori. Ecco parte il sorteggio.

Salisburgo-Bayern Monaco
Sporting-Manchester City
Benfica-Ajax
Chelsea-Lilla
Atletico Madrid-Manchester United
Villarreal-Juventus
Inter-Liverpool
Psg-Real Madrid

Impostazioni privacy