Calciomercato Juventus, svolta per il bomber: “Sempre più vicino”

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per Allegri: la scelta di Cherubini e la rivelazione che apre suggestive ipotesi.

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, il girone di andata ormai agli sgoccioli è un testamento probatorio che ha palesato le fragilità del reparto offensivo di una Juventus rea di non aver adeguatamente sostituita la sua punta di diamante. Il mercato di riparazione è alle porte, e se il nome della Juventus è accostato a grandi bomber vista gennaio, significa che qualcosa che andava fatto, alla fine non si è concretizzato; si può al massimo tamponare una ferita, non di certo rimarginarla del tutto.

E così, alla luce delle difficoltà per arrivare a Dusan Vlahovic, la Juventus sembrerebbe aver virato su un altro obiettivo, che la Serie A conosce molto bene in quanto “responsabile” della sua crescita, obnubilata negli ultimi anni da una concorrenza a dir poco ferrea.

Leggi anche –> Reclamo Mercedes, “giallo” Verstappen | La prima decisione della FIA

Calciomercato Juventus, sprint per Icardi: “Sempre più vicino”

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi ©️LaPresse

Dopo l’eventuale blitz in quel di Torino di Wanda Nara, che avrebbe avuto un colloquio diretto con Agnelli, la Juventus si sarebbe decisa a rompere gli indugi per Mauro Icardi, mettendo sul piatto una proposta di prestito. Secondo quanto riferito da Pedro Almeida, l’attaccante argentino è molto vicino a vestire la maglia bianconera a gennaio, con Cherubini che avrebbe proposto al club francese un prestito di sei mesi, con riscatto dilazionato nei prossimi anni. Ricordiamo che Maurito è legato al Psg da un contratto in scadenza nel 2024, in virtù del quale percepisce circa 10 milioni di euro annui, eventualmente riducibili al lordo grazie al Decreto Crescita.

Impostazioni privacy