Calciomercato Juventus, svolta per il bomber: “Sempre più vicino”

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per Allegri: la scelta di Cherubini e la rivelazione che apre suggestive ipotesi.

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, il girone di andata ormai agli sgoccioli è un testamento probatorio che ha palesato le fragilità del reparto offensivo di una Juventus rea di non aver adeguatamente sostituita la sua punta di diamante. Il mercato di riparazione è alle porte, e se il nome della Juventus è accostato a grandi bomber vista gennaio, significa che qualcosa che andava fatto, alla fine non si è concretizzato; si può al massimo tamponare una ferita, non di certo rimarginarla del tutto.

E così, alla luce delle difficoltà per arrivare a Dusan Vlahovic, la Juventus sembrerebbe aver virato su un altro obiettivo, che la Serie A conosce molto bene in quanto “responsabile” della sua crescita, obnubilata negli ultimi anni da una concorrenza a dir poco ferrea.

Leggi anche –> Reclamo Mercedes, “giallo” Verstappen | La prima decisione della FIA

Calciomercato Juventus, sprint per Icardi: “Sempre più vicino”

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi ©️LaPresse

Dopo l’eventuale blitz in quel di Torino di Wanda Nara, che avrebbe avuto un colloquio diretto con Agnelli, la Juventus si sarebbe decisa a rompere gli indugi per Mauro Icardi, mettendo sul piatto una proposta di prestito. Secondo quanto riferito da Pedro Almeida, l’attaccante argentino è molto vicino a vestire la maglia bianconera a gennaio, con Cherubini che avrebbe proposto al club francese un prestito di sei mesi, con riscatto dilazionato nei prossimi anni. Ricordiamo che Maurito è legato al Psg da un contratto in scadenza nel 2024, in virtù del quale percepisce circa 10 milioni di euro annui, eventualmente riducibili al lordo grazie al Decreto Crescita.