Reggina-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Alessandria è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – ALESSANDRIA | domenica ore 20:30

La Reggina è reduce da quattro sconfitte consecutive. Nessuno al momento in Serie B ha fatto peggio. In riva allo Stretto si vocifera di un cambio in panchina, sarà quindi decisivo il match con l’Alessandria che da canto suo nell’ultimo match ha ceduto l’intera posta in palio al Cittadella.

Le ultime notizie sulle formazioni

La sostituzione degli squalificati Hetemaj e Cionek con il possibile recupero di Menez i dubbi per Alfredo Aglietti. Domani attesa gara della svolta, la Reggina con il 4-4-2. A Longo, per Reggina-Alessandria, restano da capire le condizioni di Milanese, anche se gli indizi portano a una sua conferma dal 1’. In caso contrario è pronto Beghetto, mentre in avanti ballottaggio Palombi-Arrighini.

Come vedere Reggina-Alessandria in diretta tv e streaming

Reggina-Alessandria è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sulla carta la Reggina potrebbe regalare una gioia ai propri sostenitori, ma dovrà venire a capo della caparbietà dei piemontesi dell’Alessandria

Le probabili formazioni di Reggina-Alessandria

REGGINA (3-4-1-2): Turati; Lakicevic Loiacono Stavropoulos Di Chiara; Laribi Bianchi, Crisetig Bellomo ; Galabinov Rivas.
ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Mustacchio, Casarini, Milanese, Lunetta; Chiarello, Palombi; Corazza.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy