Juventus, ecco il nuovo bomber: blitz di Agnelli con l’agente

Calciomercato Juventus, si muove Agnelli in persona: incontro a Torino con l’agente dell’attaccante. Bomba dalla Francia.

Il pareggio ottenuto contro il Venezia ha certificato, semmai fosse necessario, la sterilità offensiva di una squadra che raramente riesce a concretizzare la mole di gioco creata: non è bastato il sigillo di Morata ad orientare in modo decisivo una partita dalla quale i bianconeri speravano di ottenere i tre punti con i quali poter provare a mantenere il passo dell’Atalanta, quarta. Urgono rinforzi per innalzare il tasso qualitativo e d’esperienza di un reparto che senza Cristiano Ronaldo, senza Dybala e Chiesa out per infortunio, fa fatica ad azzannare la partita. Ecco perché i bianconeri molto probabilmente cercheranno di mettere una pezza già a gennaio: in questo senso va letta l’indiscrezione che trapela dalla Francia e riportato da footomercato.net.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “addio” Kessié | Scelta la sua prossima squadra

Calciomercato, contatto Wanda Nara-Juventus per Icardi: si muove Agnelli

Mauro Icardi ©️LaPresse

Agnelli, infatti, questa settimana avrebbe incontrato a Torino Wanda Nara, che cura gli interessi di Mauro Icardi, rinsaldando quella stima che il mondo bianconero ha sempre “tributato” all’ex capitano dell’Inter, ora al Psg. La Juventus si dice disposta ad avanzare una proposta di prestito, chiaramente non a titolo gratuito e che potrebbe essere oneroso già dal primo anno, con riscatto spalmabile nelle prossime annate. Da capire, però, se il Psg deciderà di dar via il proprio bomber in un’operazione che non sia a titolo definitivo, anche se, va detto, il contratto di Maurito con i parigini scadrà nel 2024. Wanda ha tastato il terreno anche con altri club italiani, è non è detto che nelle prossime settimane non si gettino basi importanti per un clamoroso ritorno in Serie A: la Juve, nella persona di Agnelli, ha fatto la sua mossa.

Impostazioni privacy