Greuther Furth-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Greuther Furth-Union Berlino è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

GREUTHER FURTH – UNION BERLINO | domenica ore 15:30

In Germania c’è chi pensa che, continuando di questo passo, a fine stagione il povero Greuther Furth finirà per riscrivere tutti i record negativi della Bundesliga. La neopromossa formazione biancoverde ogni fine settimana non può fare a meno di mostrare i suoi enormi limiti: il fatto di essere riuscita a totalizzare a malapena un punto in quattordici partite è la prova provata di come non abbia assolutamente assorbito il salto di categoria. La lunga serie di sconfitte va ormai avanti spedita da mesi e mesi: l’ultimo risultato positivo – l’1-1 con l’Arminia Bielefeld – risale allo scorso 21 agosto. Calcisticamente parlando un’era fa. Nessuno nella storia del massimo campionato tedesco aveva mai inanellato dodici k.o. fila. Sorprende anche il modo in cui sono arrivate le ultime sconfitte: quattro gol incassati contro il Borussia Monchengladbach, sei con l’Hoffenheim, sette addirittura contro il Bayer Leverkusen sabato scorso.

Difficilmente assisteremo ad un copione diverso contro una formazione quadrata come l’Union Berlino, subito riscattatosi dopo la sconfitta sul campo dell’Eintracht Francoforte. Il 2-1 ottenuto la settimana scorsa ai danni del Lipsia ha riportato gli Eisernen di Urs Fischer in sesta posizione ed è ormai chiaro che la compagine capitolina è pronta a regalarsi un’altra stagione ad alti livelli.

Greuther Furth-Union Berlino
Sheraldo Becker ©️Getty Images

Come vedere Greuther Furth-Union Berlino in diretta tv e streaming

Greuther Furth-Union Berlino è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Union Berlino indubbiamente favorito, ma stavolta non sarà goleada. La squadra ospite potrebbe risentire delle fatiche di Conference League e si limiterà a segnare non più di tre gol. Il Furth invece non dovrebbe segnarne nessuno.

Le probabili formazioni di Greuther Furth-Union Berlino

GREUTHER FURTH (4-3-3): Funk; Meyerhöfer, Griesbeck, Bauer, Willems; Christiansen, Seguin, Dudziak; Leweling, Abiama, Hrgota.
UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Ryerson, Khedira, Prömel, Gießelmann; Kruse; Becker, Awoniyi.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy