Spal-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Brescia è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – BRESCIA | sabato ore 14:00

La Spal alterna buone prestazioni a cadute clamorose, ma più in generale rende meglio lontano dai tifosi di casa che contestano da inizio stagione. Ha vinto a Crotone la settimana scorsa e si è portata a +5 dalla zona playout. Il Brescia invece ha perso la vetta dopo il ko nel derby casalingo col Monza. Cerca un pronto riscatto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Ancora assente Vicari, che non s’è visto levare nessuna delle tre gare di squalifica. Rientra però Colombo e Clotet potrebbe schierarlo in tandem con Melchiorri. Inzaghi, per Spai-Brescia, Inzaghi farà le proprie valutazioni sul modulo, se 4-2-3-1 oppure tornare al 4-3-2-1. Bajic al posto di Moreo, Van de Looi dovrebbe partire dall’inizio a Ferrara.

Come vedere Spal-Brescia in diretta tv e streaming

Spal-Brescia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Spal è sicuramente sfavorita nel match contro il Brescia. Non ha la qualità e i ricambi in panchina che possono vantare gli uomini delle Rondinelle

Le probabili formazioni di Spal-Brescia

SPAL (4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Peda, Capradossi, Celia; Esposito, Viviani, Da Riva; Mancosu; Colombo, Melchiorri.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Tramoni; Bajic.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy