Pisa-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Lecce è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – LECCE | sabato ore 16:15

Il Pisa è in serie utile da quattro partite ed ha ritrovato anche la vetta della classifica grazie al blitz di Como. I nerazzurri sono alla prova del nove contro un Lecce che è la compagine più virulenta dell’intera categoria. Lo dimostra il 2-0 alla Reggina e il cammino trionfale che non vede i giallorossi ko da mesi.

Le ultime notizie sulle formazioni

R>ientra Birindelli dopo la squalifica e dovrebbe prendere il posto di Hermansson. D’Angelo deve scegliere l‘assetto del centrocampo. Ci sarà Marin al posto di uno tra Tourè, Nagy e Mastinu. Baroni, per Pisa-Lecce, è senza Coda che per un problema muscolare, dovrà stare fermo due-tre settimane. Recuperato invece Di Mariano, anche se ieri ha svolto un lavoro differenziato assieme a Strefezza e Gargiulo.

Come vedere Pisa-Lecce in diretta tv e streaming

Pisa-Lecce è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

E’ Il big-match della giornata, con il Pisa che deve difendersi dagli assalti alla vetta portati dal Lecce. Probabile un pari alla fine. 

Le probabili formazioni di Pisa-Lecce

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli Caracciolo Leverbe Beruatto; Tourè Nagy Marin; Gucher; Lucca Sibilli.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy