Norwich-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Norwich-Manchester United è una partita della sedicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NORWICH – MANCHESTER UNITED | sabato ore 18:30

Non è facile capire quali e soprattutto quanti siano i meriti di Ralf Ragnick nelle ultime due partite del Manchester United, in cui i Red Devils hanno racimolato quattro punti su sei disponibili. L’allenatore tedesco, in carica da appena una settimana, ha esordito con una vittoria in Premier League – Crystal Palace battuto 1-0 a Old Trafford grazie ad un gol del centrocampista brasiliano Fred – e poi ha impattato (1-1) in una partita sostanzialmente inutile con lo Young Boys in Champions, a qualificazione già ottenuta. La cosa più importante, però, è che la serie positiva si sia allungata: il Manchester United non perde da cinque partite, cioè dall’incredibile debacle (4-1) con il Watford che ha preceduto di qualche giorno l’esonero, ormai annunciato, di Ole Gunnar Solskjaer.

Il nuovo tecnico proverà a continuare questa strada: l’obiettivo è rientrare tra le prime quattro prima di Natale, difficile ma non impossibile. Si è conclusa invece la striscia di risultati positivi del Norwich, ma Dean Smith non ha fatto drammi dopo il 3-0 di domenica scorsa contro il Tottenham di Antonio Conte. Dopo il cambio in panchina i gialloverdi non sono più la squadra materasso di inizio stagione, nonostante restino i pesanti limiti tecnici.

Norwich-Manchester United
Max Aarons ©️Getty Images

Come vedere Norwich-Manchester United in diretta tv e in streaming

Norwich-Manchester United è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Manchester United atteso da una gara simile a quella del Crystal Palace, in cui sono alte le possibilità che i Red Devils tengano la porta inviolata, soprattutto contro un avversario che segna poco. La vittoria ospite, in ogni caso, non dovrebbe essere in discussione. 

Le probabili formazioni di Norwich-Manchester United

NORWICH (3-5-2): Krul; Hanley, Gibson, Kabak; Aarons, McLean, Gilmour, Lees Melou, Giannoulis; Sargent, Pukki.
MANCHESTER UNITED (4-2-2-2): De Gea; Diogo Dalot, Lindelof, Maguire, Alex Telles; Fred, McTominay; Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo, Rashford.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy