Monza-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Frosinone è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – FROSINONE | sabato ore 14:00

Il blitz del Monza a Brescia nel derby (0-2) ha dato l’impressione che i biancorossi abbiano gettato alle spalle il periodo negativo. Il quinto posto in classifica, inoltre, certifica un momento molto importante. Il Frosinone resta aggrappato all’ultimo posto utile per i playoff, ma cerca un’affermazione dopo quattro pareggi consecutivi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Arruolabili Carlos Augusto e Pedro Pereira. Ancora in isolamento Paletta e Mota Carvalho per il Covid. Lavoro personalizzato per il neoacquisto Gaston Ramirez. Grosso, per Monza-Frosinone, dovrà fare a meno anche dello squalificato Gatti. Da valutare Canotto alle prese con un leggero affaticamento.

Come vedere Monza-Frosinone in diretta tv e streaming

Monza-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

E’ uno dei big-match di giornata, con il Monza che non vuole arrestare la sua corsa e sogna di battere anche un Frosinone comunque in buona forma. Partita con con gol.

Le probabili formazioni di Monza-Frosinone

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Valoti, Gytkjaer
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Szyminski, Cotali, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy